• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

Melandir le rimodulazioni ci sono indipendentemente dalla tipologia di linea che un utente è raggiunto...

Angelo_V mi dai il suo contatto telegram??
Grazie mille

PS: trovato il contatto e mandato messaggio su telegram speriamo bene sennò sarò costretto a guardarmi intorno.

romdany75
Ciao Ho provato a mandati una email ieri, se hai modo di darci un occhio per piacere. GRazie

Tecnico78
cosa che avevo fatto, ci siamo messaggiati diverse volte poi è sparito...boh

canacchione Rispondo a tutti, in virtu' del fatto che ci siamo già scritti se non ho risposto è perchè sono sopraggiunti impegni non prorogabili.
    Rispondo a tutti tempo e lavoro permettendo.

LoreBlack buongiorno, ma sulle nuove offerte la postilla dell'aumento all'adeguamento dell'inflazione non c'è piu' vero? chiedo perchè ho un'fferta sull'app mytim che a 24,90 mi da la 2.5gb con attivazione gratuita. p.s è solo una domanda perchè attualmente sono su rete openfiber .

tstoracing si, non c'è più l'adeguamento all'inflazione, nè per i già clienti nè per i nuovi. ciao

LoreBlack ciao, ti avevo mandato una mail lunedì ma forse ti è finita nello spam perché non ho avuto risposta
          Se serve te la rimando

LoreBlack

Ciao LoreBlack ti ho mandato una mail, appena riesci a guardarci. Grazie per la disponiblità

• Fast01 ha risposto a questo messaggio

Eccomi qui: presente! Letta ieri la fattura di febbraio dove c'è l'aumento ad aprile 2024 di 2,90€ quindi da 29,90€ a 32,90€ per esigenze economiche.
            Cliente da poco più di 2 anni, mai avuto un problema e appunto per questo ho chiamato il 187 e l'operatrice con cui ho parlato mi ha tranquillamente detto che a loro dispiacerebbe perdere un cliente ma non possono fare nulla e proprio per questa risposta sto valutando il cambio operatore.

gimmy91 che a loro dispiacerebbe perdere un cliente ma non possono fare nulla e proprio per questa risposta sto valutando il cambio operatore.

Cambia, prima che tra qualche mese te ne arrivi un' altra.
              Purtroppo, per uno come te che cambia...100 rimangono.
              Conosco più di qualche parente che paga più di 40 euro con Tim, dove varie rimodulazioni.
              E a nulla vale dirgli che con Poste o un altro Isp in Easy Ip avrebbero un bel risparmio e prezzo bloccato sotto i 30 euro.
              A Tim conviene rimodulare perché gli utenti non consapevoli son troppi...

• gimmy91 ha risposto a questo messaggio

Anche io sto valutando di cambiare,qualche consiglio sulla rete fibercop?
                Non mi interessa voce,solo dati

zaizaman Sto infatti valutando Dimensione o Fastweb, però vorrei tenermi il Fritzbox 7590 perché mi trovo molto bene e finire di pagare le ultime rate a Tim. Linea voce non interessa neanche a me.

Mirko_85 Navigabene e Dimensione

@gimmy91 Lo stesso, ma ti consiglio di rimanere con TIM, fino a 24 mesi,
                    se ci sono 48 rate per il modem, quando cambi, devi dargli la differenze delle rate non pagate, quindi 120€ (se ti mancano ad esempio, altri 24 mesi), ed il modem sarà tuo

• gimmy91 ha risposto a questo messaggio

gimmy91 infatti valutando Dimensione o Fastweb, però vorrei tenermi il Fritzbox 7590 perché mi

Lascia stare Fastweb che, con il modem libero, è più rognosa. Valuta piccoli isp come Dimensione, Ehiweb, Navigabene ecc. Magari in EasyIp se con Tim ti trovi bene.

anche pianetafibra a 23,90

Abbonato a luglio 2021 alla fibra base premium 1000/300 , anche a me arrivata comunicazione da aprile 24,9+2,9 €.
                        Aspetto la fine dei 24 mesi poi valuterò.
                        Ho visto anche Tiscali che allo stesso prezzo offre la 2.5 G. Abito in Nord Est e coperto solo da Fibercop non vorrei spendere oltre i 25/26 € mensili senza altri oboli di attivazioni. Ho solo dubbi sull'instradamento Tiscali al nord ma lo valuterò fra qualche mese.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile