Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo
romdany75
Ciao Ho provato a mandati una email ieri, se hai modo di darci un occhio per piacere. GRazie
canacchione quando ho bisogno di Lorenzo gli scrivo su telegram
Tecnico78
cosa che avevo fatto, ci siamo messaggiati diverse volte poi è sparito...boh
canacchione ha troppi messaggi che gli arrivano, ma con tempo @LoreBlack risponde
- Operation Manager - FiberCop
canacchione Rispondo a tutti, in virtu' del fatto che ci siamo già scritti se non ho risposto è perchè sono sopraggiunti impegni non prorogabili.
Rispondo a tutti tempo e lavoro permettendo.
- Operation Manager - FiberCop
tstoracing si, non c'è più l'adeguamento all'inflazione, nè per i già clienti nè per i nuovi. ciao
LoreBlack gentilissimo.
LoreBlack ciao, ti avevo mandato una mail lunedì ma forse ti è finita nello spam perché non ho avuto risposta
Se serve te la rimando
Eccomi qui: presente! Letta ieri la fattura di febbraio dove c'è l'aumento ad aprile 2024 di 2,90€ quindi da 29,90€ a 32,90€ per esigenze economiche.
Cliente da poco più di 2 anni, mai avuto un problema e appunto per questo ho chiamato il 187 e l'operatrice con cui ho parlato mi ha tranquillamente detto che a loro dispiacerebbe perdere un cliente ma non possono fare nulla e proprio per questa risposta sto valutando il cambio operatore.
gimmy91 che a loro dispiacerebbe perdere un cliente ma non possono fare nulla e proprio per questa risposta sto valutando il cambio operatore.
Cambia, prima che tra qualche mese te ne arrivi un' altra.
Purtroppo, per uno come te che cambia...100 rimangono.
Conosco più di qualche parente che paga più di 40 euro con Tim, dove varie rimodulazioni.
E a nulla vale dirgli che con Poste o un altro Isp in Easy Ip avrebbero un bel risparmio e prezzo bloccato sotto i 30 euro.
A Tim conviene rimodulare perché gli utenti non consapevoli son troppi...
anche pianetafibra a 23,90
Abbonato a luglio 2021 alla fibra base premium 1000/300 , anche a me arrivata comunicazione da aprile 24,9+2,9 €.
Aspetto la fine dei 24 mesi poi valuterò.
Ho visto anche Tiscali che allo stesso prezzo offre la 2.5 G. Abito in Nord Est e coperto solo da Fibercop non vorrei spendere oltre i 25/26 € mensili senza altri oboli di attivazioni. Ho solo dubbi sull'instradamento Tiscali al nord ma lo valuterò fra qualche mese.