• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

miky29

Anche mio padre da 29,90 a 35,70 in 11 mesi per una fttc 100 e io sono sulla buona strada per raggiungerlo

Cambiare è la soluzione migliore a quanto pare... i prezzi sul sito tim per i nuovi clienti sono appunto acchiappa clienti tipo specchio per le allodole, nel giro di 11 mesi iniziano ad aumentarli

    Neromanto i contratti non possono essere rimodulati prima di 12 mesi. Io ho una Premium XTE attiva dal 5/4/23 e proprio per questo sono stato escluso dalla manovra (inclusi i clienti attivi fino al 1/4/23 dal momento che l'aumento partirà dal 1/4/24).
    Pertanto, ciò che hai detto non è attendibile, a maggior ragione che gli aumenti normalmente non superano i 3€.

      iamlele96

      Ma che stai dicendo? Infatti ha avuto 2 aumenti da 2,90 eu ciascuno... e se la matematica non è una opinione 29,90 + 2,90 + 2,90 = 35,70

        Neromanto Magari dico una sciocchezza, ma credo che TIM spinga per far migrare i clienti che sono in FFTC ad una soluzione FTTH se sono coperti, ricordo di aver letto da qualche parte che i prezzi all'ingrosso delle linee rame fossero più cari di quelli delle linee in fibra, è possibile o sto dicendo una baggianata?

          Melandir

          Nel caso di mio padre non è così perché la ftth deve ancora arrivare

          LoreBlack anche a me a partire da aprile 2024 rimodulazione di circa 3 euro e si passa da 32,80 Eur a più di 35 euro.
          Se hai offerte migliori Lorenzo fammi sapere sennò mi guardo in giro. Da pochi mesi sono passato alla Tim premium mega fttc a ftth nel mese di novembre.
          La fttc è stata attivata circa nel 2018. No rate modem visto che ho optato per il modem libero.
          Se c'è possibilità di pagare circa 30 Eur con fibra ftth e chiamate illimitate da casa andrebbe bene la velocità va bene anche 1 giga down e 300 up alla fine la 2,5 giga è solo pura utopia.
          Grazie mille

            yhcim86 Se hai offerte migliori Lorenzo fammi sapere sennò mi guardo in giro.

            Contattalo su Telegram indicandogli il numero di linea fissa e ti dirà cosa è possibile fare, da come mi ha detto su ogni linea è da verificare cosa è attivabile.

            • yhcim86 ha risposto a questo messaggio

              Melandir le rimodulazioni ci sono indipendentemente dalla tipologia di linea che un utente è raggiunto...

              Angelo_V mi dai il suo contatto telegram??
              Grazie mille

              PS: trovato il contatto e mandato messaggio su telegram speriamo bene sennò sarò costretto a guardarmi intorno.

              romdany75
              Ciao Ho provato a mandati una email ieri, se hai modo di darci un occhio per piacere. GRazie

              Tecnico78
              cosa che avevo fatto, ci siamo messaggiati diverse volte poi è sparito...boh

                canacchione Rispondo a tutti, in virtu' del fatto che ci siamo già scritti se non ho risposto è perchè sono sopraggiunti impegni non prorogabili.
                Rispondo a tutti tempo e lavoro permettendo.

                  LoreBlack buongiorno, ma sulle nuove offerte la postilla dell'aumento all'adeguamento dell'inflazione non c'è piu' vero? chiedo perchè ho un'fferta sull'app mytim che a 24,90 mi da la 2.5gb con attivazione gratuita. p.s è solo una domanda perchè attualmente sono su rete openfiber .

                    tstoracing si, non c'è più l'adeguamento all'inflazione, nè per i già clienti nè per i nuovi. ciao

                      LoreBlack ciao, ti avevo mandato una mail lunedì ma forse ti è finita nello spam perché non ho avuto risposta
                      Se serve te la rimando

                      LoreBlack

                      Ciao LoreBlack ti ho mandato una mail, appena riesci a guardarci. Grazie per la disponiblità

                      • Fast01 ha risposto a questo messaggio

                        Eccomi qui: presente! Letta ieri la fattura di febbraio dove c'è l'aumento ad aprile 2024 di 2,90€ quindi da 29,90€ a 32,90€ per esigenze economiche.
                        Cliente da poco più di 2 anni, mai avuto un problema e appunto per questo ho chiamato il 187 e l'operatrice con cui ho parlato mi ha tranquillamente detto che a loro dispiacerebbe perdere un cliente ma non possono fare nulla e proprio per questa risposta sto valutando il cambio operatore.

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