• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

Tecnico78 Ti ringrazio ma della mia apertura "mentale" me ne occupo io .... se permetti 🙂
In particolare sono proprio i c.d. tecnici che fanno i lavori e mi preoccupano .... 🙁

Tecnico78 Cambierò operatore e li scriverò per PEC per sicurezza, grazie.

VIX1 rispondendo così, e come se avessi risposto. adesso mi apro il forum di rame.click...

Ombra

Cambierò operatore e li scriverò per PEC per sicurezza, grazie.

Perfetto, così hai la conferma che gli arriverà la comunicazione.

• VIX1 ha risposto a questo messaggio
      • Ombra ha messo mi piace.

Tecnico78 adesso mi apro il forum di rame.click...

Buona idea. Potrei sempre partecipare .......
        Saluti

Neromanto la cosa che vorrei capire è se questi aumenti sono annuali

Sulla mia bolletta di marzo 2023 c'e' scritto:
        **...ti comunichiamo che il canone mensile della tua Offerta sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura
        percentuale pari... **
        quindi direi di si, aumenti annuali

LoreBlack ciao, io ti ho contattato via email (non ho telegram)

Bottazzi queste erano le vecchie comunicazioni per l'aumento in base all'inflazione.
          TIM ha desistito. Non è più valida

Tecnico78 queste erano le vecchie comunicazioni per l'aumento in base all'inflazione.
            TIM ha desistito. Non è più valida

Però un operatore di tim mi ha risposto in chat pochi minuti fa dicendomi che c'è l'aumento in base a quella comunicazione di marzo 23, ed in pratica a me hanno aumentato 2.90€ a maggio 23 e aumenteranno altri 2.90€ ad aprile 24, quindi per me, per ora, si tratta di un aumento all'anno...

volendo mantenere il proprio numero fisso qual è l'opzione più economica per triangolare?

G3m4nS1 No mi serve solo la linea!

Eh? Perché ti arrabbi? Penso di averti consigliato connessioni solo linea...boh😉

LoreBlack
            ho provato a mandarti una email.
            E' la seconda rimodulazione in due anni...se hai qualcosa da propormi sarei ben lieto di valutarla, sinceramente spendere quasi 31€ per una fibra 1000/100 solo linea senza telefonate e con modem proprietario mi scoccia parecchio

Tecnico78 Vero l'aumento istat gli lo hanno bocciato e quindi non potendo più usarlo ecco che si rimodula, così in 11 mesi per una fttc 100 sono passato da 30 a 35.8.
              Per fortuna ti danno un mese per muoverti 🤨

Godo nel sapere che gli hanno bocciato l'aumento automatico con l'inflazione, ma per me è troppo tardi, sono passato qualche mese fa a Fastweb. 🙂 Cambiare, cambiare, cambiare. Quando il vostro gestore rimodula troppo... cambiate. Io negli anni ho avuto Tim, Wind, Tiscali, ancora Tim, Fastweb. Si cambia a seconda delle esigenze. Se non volete essere rimodulati fate Iliad e state tranquilli.

miky29

Anche mio padre da 29,90 a 35,70 in 11 mesi per una fttc 100 e io sono sulla buona strada per raggiungerlo

Cambiare è la soluzione migliore a quanto pare... i prezzi sul sito tim per i nuovi clienti sono appunto acchiappa clienti tipo specchio per le allodole, nel giro di 11 mesi iniziano ad aumentarli

Neromanto i contratti non possono essere rimodulati prima di 12 mesi. Io ho una Premium XTE attiva dal 5/4/23 e proprio per questo sono stato escluso dalla manovra (inclusi i clienti attivi fino al 1/4/23 dal momento che l'aumento partirà dal 1/4/24).
                  Pertanto, ciò che hai detto non è attendibile, a maggior ragione che gli aumenti normalmente non superano i 3€.

iamlele96

Ma che stai dicendo? Infatti ha avuto 2 aumenti da 2,90 eu ciascuno... e se la matematica non è una opinione 29,90 + 2,90 + 2,90 = 35,70

Neromanto Magari dico una sciocchezza, ma credo che TIM spinga per far migrare i clienti che sono in FFTC ad una soluzione FTTH se sono coperti, ricordo di aver letto da qualche parte che i prezzi all'ingrosso delle linee rame fossero più cari di quelli delle linee in fibra, è possibile o sto dicendo una baggianata?

Melandir

Nel caso di mio padre non è così perché la ftth deve ancora arrivare

LoreBlack anche a me a partire da aprile 2024 rimodulazione di circa 3 euro e si passa da 32,80 Eur a più di 35 euro.
                        Se hai offerte migliori Lorenzo fammi sapere sennò mi guardo in giro. Da pochi mesi sono passato alla Tim premium mega fttc a ftth nel mese di novembre.
                        La fttc è stata attivata circa nel 2018. No rate modem visto che ho optato per il modem libero.
                        Se c'è possibilità di pagare circa 30 Eur con fibra ftth e chiamate illimitate da casa andrebbe bene la velocità va bene anche 1 giga down e 300 up alla fine la 2,5 giga è solo pura utopia.
                        Grazie mille

yhcim86 Se hai offerte migliori Lorenzo fammi sapere sennò mi guardo in giro.

Contattalo su Telegram indicandogli il numero di linea fissa e ti dirà cosa è possibile fare, da come mi ha detto su ogni linea è da verificare cosa è attivabile.

• yhcim86 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile