• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

Neromanto Nel mio caso SI (Maggio 2023 e Aprile 2024) x un totale di 4.90 eur/mese 🙁

VIX1 Tutti i big rimodulano, e quando rimodulano avete possibilità di cambiare. C'è poco da aggiungere

Tecnico78 Beh a Maggio 2023 NON mi conveniva visto che ero nei 24 mesi ...... Ora si ...
      Ma non voglio mettere mano alle cassette di casa x far passare la fibra.....
      Ad oggi, con i rame di 40 anni fa, faccio ancora 202 mbps su stesso impianto.😃

Tecnico78

questo lo abbiamo compreso...
        quello che non mi è chiaro è se la rimodulazione è annuale e dai feedback che leggo sembra di si...
        una rimodulazione "una tantum" ci sta, annuale non è auspicabile

non si tratta di rimodulazioni annuali ma periodiche e comunque mai nei primi 24 mesi

romdany75

Ti sbagli io l'ho subita e non ho ancora superato i 24 mesi

Ciao ragazzi, comunicazione arrivata anche a me, in caso di cambio operatore, devo comunicare qualcosa a Tim ugualmente?

Neromanto molto strano perchè normalmente è sempre stato così

VIX1 ma tanto la passano i tecnici tu non devi fare niente...e anche se ti andasse bene la FTTC, i cabinet del "rame" sia per motivi economici, che ambientali, saranno dismessi. Inoltre gli immobili che sono già coperti in fibra ottica, hanno anche un valore di mercato superiore...mentre scende quello della tua abitazione.
                Questo ovviamente dipende anche dall'apertura mentale, per capire quelo che sto dicendo

@Neromanto una tantum....può succedere che anche che per oltre 2 anni non fanno rimodulazione...ad esempio dalla linea tim che ho attivato dal 2021 ad oggi

Ombra manda una PEC, e saranno loro a contattarti

• VIX1 e Ombra hanno risposto a questo messaggio

romdany75

Infatti non me lo aspettavo e sono molto incavolato...

Tecnico78 Ti ringrazio ma della mia apertura "mentale" me ne occupo io .... se permetti 🙂
                  In particolare sono proprio i c.d. tecnici che fanno i lavori e mi preoccupano .... 🙁

Tecnico78 Cambierò operatore e li scriverò per PEC per sicurezza, grazie.

VIX1 rispondendo così, e come se avessi risposto. adesso mi apro il forum di rame.click...

Ombra

Cambierò operatore e li scriverò per PEC per sicurezza, grazie.

Perfetto, così hai la conferma che gli arriverà la comunicazione.

• VIX1 ha risposto a questo messaggio
                      • Ombra ha messo mi piace.

Tecnico78 adesso mi apro il forum di rame.click...

Buona idea. Potrei sempre partecipare .......
                        Saluti

Neromanto la cosa che vorrei capire è se questi aumenti sono annuali

Sulla mia bolletta di marzo 2023 c'e' scritto:
                        **...ti comunichiamo che il canone mensile della tua Offerta sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura
                        percentuale pari... **
                        quindi direi di si, aumenti annuali

LoreBlack ciao, io ti ho contattato via email (non ho telegram)

Bottazzi queste erano le vecchie comunicazioni per l'aumento in base all'inflazione.
                          TIM ha desistito. Non è più valida

Tecnico78 queste erano le vecchie comunicazioni per l'aumento in base all'inflazione.
                            TIM ha desistito. Non è più valida

Però un operatore di tim mi ha risposto in chat pochi minuti fa dicendomi che c'è l'aumento in base a quella comunicazione di marzo 23, ed in pratica a me hanno aumentato 2.90€ a maggio 23 e aumenteranno altri 2.90€ ad aprile 24, quindi per me, per ora, si tratta di un aumento all'anno...

volendo mantenere il proprio numero fisso qual è l'opzione più economica per triangolare?

G3m4nS1 No mi serve solo la linea!

Eh? Perché ti arrabbi? Penso di averti consigliato connessioni solo linea...boh😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile