Ragazzi anche a me! La seconda nel giro di 8 mesi! Basta cavolo! Ho solo una premium base fttc a 50in download e dovrei pagare 30 al mese?? Anche no!
@LoreBlack ti ho scritto su Telegram!
Se c è qualche offerta ok sennò migro verso Poste
Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo
- Modificato
G3m4nS1 Ragazzi anche a me! La seconda nel giro di 8 mesi! Basta cavolo! Ho solo una premium base fttc a 50in download e dovrei pagare 30 al mese?? Anche no!
Molti operatori vendono la fttc a 30 euro. Non ci vedo niente di tragico.
Tra l' altro, leggendo un' intervista all' ad di Tim Labriola, sembra che la percentuale di clienti che ha abbandonato l' operatore per il rialzo dei prezzi è minima. E proprio su questo Tim batte le carte.
zaizaman
Mhaaaa io in giro vedo prezzi da 22,90 a 26,90 ma 30 non ne ho viste!
La stessa Tim la vende a 25,90 per poi prendersi i clienti e aumentarli il prezzo dopo tot mesi!
Quindi booo ma secondo me sto ragionamento lascia il tempo che trova!
Bhe se sono pochi a mollare io sarò uno di quelli nessun problema, anche perché da me ho solo la possibilità di avere fttc e nient’altro!
FTTC da settembre 2020 a 29,90. Prima rimodulazione maggio 2023 a 32,80. La seconda da aprile 2024 a 35,70. La speranza è l'attivazione FTTH da dimensione nelle prossime settimane, ma in ogni caso cambierei comunque operatore.
Polaris sei fuori dalle penali con TIM, se non ti serve la numerazione, chiudi ed apri un contratto con le nuove offerte
Altrimenti piccolo provider del forum, con il prezzo bloccato
anche mio padre ha subito rimodulazione adesso, l'ultima meno di 12 mesi fa
ha una fttc 100 che con l'ultima rimodulazione è arrivata a 35,70 euro!!!
purtroppo da lui non è arrivata la ftth e farlo cambiare non è facile perchè è anziano e non si barcamena bene...
comunque come già scritto una fttc 100 mega a 35,70 è carissima
le nuove offerte sul sito tim sono solo per acchiappare i clienti, dopo un anno ti rimodulano
la cosa che vorrei capire è se questi aumenti sono annuali
Attiva proprio un anno fa a Febbraio l'unica offerta disponibile di TIM che non prevedeva l'adeguamento automatico all'inflazione. Ora pare che con il nuovo regolamento agcm l'adeguamento non verrà effettuato e per chi non era previsto, taaac arriva la rimodulazione....
ti sbagli, l'adeguamento automatico non c'è più ma la rimodualzione si, quella è a discrezione dell'operatore, quindi puoi essere soggetto anche tu a rimodulazione, non cantare vittoria...
- TIM
non si tratta di rimodulazioni annuali ma periodiche e comunque mai nei primi 24 mesi
Ciao ragazzi, comunicazione arrivata anche a me, in caso di cambio operatore, devo comunicare qualcosa a Tim ugualmente?
VIX1 ma tanto la passano i tecnici tu non devi fare niente...e anche se ti andasse bene la FTTC, i cabinet del "rame" sia per motivi economici, che ambientali, saranno dismessi. Inoltre gli immobili che sono già coperti in fibra ottica, hanno anche un valore di mercato superiore...mentre scende quello della tua abitazione.
Questo ovviamente dipende anche dall'apertura mentale, per capire quelo che sto dicendo
@Neromanto una tantum....può succedere che anche che per oltre 2 anni non fanno rimodulazione...ad esempio dalla linea tim che ho attivato dal 2021 ad oggi
Ombra manda una PEC, e saranno loro a contattarti