Romarioele cerca il canale di Miononno su YT, diversi video mostrano come usare l’hack e il link per scaricare si trova abbinato ai video stessi, in base al modello
Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
trovato, grz
stich86 Perciò come ho detto se qualcuno vuole sacrificarsi, è l’unico modo
Se serve una vittima sacrificale e l'offerta è ancora valida possiamo utilizzare il mio: visto come si sta comportando se non ne esco posso usarlo come fermaporta: tanto vale tentare.
Se vuoi, se puoi, puoi contattarmi che ci mettiamo d'accordo su come poter fare.
stich86 Dovresti capire il motivo per cui non aggancia 5G.. se vuoi possiamo provare a vedere usando FlexiHub cosa fa il tuo router
Mi sa che toccherà provare...
Da qualche giorno fa lo stesso scherzo anche quello di mio fratello.
Non aggancia più nessuna banda 5G nonostante lui sia a meno di 500 metri dalla bts e sia sempre andato tra i 450 e i 650 Mbit.
Anche il suo è un vodafone italia con il firmware "castrato"
La stessa sim in un iphone 15 continua a dare i soliti 450-650.
La cosa strana è che non aggancia proprio più nessuna banda 5g, manco la n3 che qua in zona c'è su tutte le bts.
A questo punto ho il sospetto che qualche manutenzione sulle bts wind3 (tipo aggiornamento firmware) non permetta più di agganciarsi in 5g a questo router col quel firmware vodafone italia.
Altro non mi viene in mente.
Nei prossimi giorni farò un test con una sim vodafone business per curiosità, tanto per capire se 2 router sono andati o se semplicemente non negoziano più correttamente con wind3.
Verbal A quanto vedo non c'è alcuna connessione di rete, pertanto l'apn non c'entra. La sim funziona su un cellulare?
- Modificato
si, sul cell funziona e la sim la vede perché la scritta "ho" c'è
- Modificato
Hai provato a spuntare la casella "auto"? Secondo me, comunque, la sim non fa contatto bene dentro il modem... Cosa che non avviene con un'altra sim...
Si si, ho già meso e tolto Auto più volte. Domani cerco di capire se è un problema di contatti (non so come) anche se pare strano perché con Very Funziona. Tra l'altro la sim HO dentro il vecchio modem Huawei b525 funziona. In 4G ovviamente.
Grazie ancora
MassimoBordonaro non è la sim, ne ho messa un'altra, sempre HO, ed il problema permane. Ora però non si collega più al PC e pertanto non ho più alcuna possibilità di intervenire. Ho provato anche con il portatile inutilmente. Devo tirarlo?
- Modificato
Si, sono bianchi, ho già resettato ieri un paio di volte ma la videata Vodafone veniva ancora. Proverò ancora a resettare. Grazie
Aggiornamento
Ho resettato nuovamente; il led del router, quello in alto di internet, è rimasto rosso. Dopo 15 minuti è ripartito da solo, led tutti bianchi e accessibile da Pc. Mistero.
Domani riprovo a mettere la sim HO e vedo cosa succede. Ieri non la vedeva ed era senza segnale.
Ok, grazie ancora
- Modificato
Ho rimesso la sim HO che nel cell e nel vecchio router 4g funziona perfettamente. Ho anche fatto un reset e configurato tutto. Il risultato è questo: Assenza di segnale e led rosso sul router.
Qualche idea o lo tiro?
AGGIORNAMENTO
LO TIRO, assenza di segnale con tutte le sim, led rosso. Cerco su amazon. Consigli?
So che sto monopolizzando il forum, solo una ultima domanda, poi smetto di rompere. Ormai ho provato di tutto e non connetto piu.
Una volta resettato il router senza fare alcuna impostazione, il led che indica internet, deve essere bianco, cioè già aver riconosciuto la rete, oppure può essere rosso e quindi da configurare?
Il mio è rosso e con assenza di segnale. Morto il router quindi?
Grazie, poi non rompo più
AGGIORNAMENTO
LO TIRO...no, ne ho comprato un altro