- Modificato
Sarebbe bello trovare un firmware compatibile,o un aggiornamento firmware Vodafone .
Vorrei modificarlo vorrei mettere 2 attacchi sma per antenne esterne 4g e 5g non riesco a trovare delle istruzioni
Sarebbe bello trovare un firmware compatibile,o un aggiornamento firmware Vodafone .
Vorrei modificarlo vorrei mettere 2 attacchi sma per antenne esterne 4g e 5g non riesco a trovare delle istruzioni
Diciamo che ora finalmente ho un loader per dumpare sti robi.. domani mi arriva un 888U che Amazon spaccia per “no brand”, così fosse ci possono essere buone possibilità di cambiare firmware
Bender06 Ottimo, grazie. Direi che a occhio dovrei aver ricordato un pò come impostare il tutto. La rete del router in cascata deve essere diversa da quella dello ZTE per isolare il primo dalla rete esterna. Quindi se ho capito bene posso mettere come IP 192.168.1.1 sul router esterno e lasciare 192.168.0.1 sullo ZTE e sullo stesso mettere nel DMZ 192.168.1.1 come IP dove indirizzare tutto il traffico, infine disattivare UPNP e DHCP sempre sullo ZTE.
stich86 Diciamo che ora finalmente ho un loader per dumpare sti robi.. domani mi arriva un 888U che Amazon spaccia per “no brand”, così fosse ci possono essere buone possibilità di cambiare firmware
Ottimo!!! Siamo tutti in attesa di buone nuove.
ricevuto stamattina MC888 Ultra da Amazon che come al solito li vende "no-brand" ma in realtà non lo sono.
E' la versione che vende Livewire UK, note postive:
EDIT: aggiunta qualche info
Aggiorno in serata il topic
prima brutta notizia: cancellado la partizione di boot non va in fastboot come di solito facevano le altre CPE, però per fortuna ho trovato il boot-point, riscritto la partizione di boot via EDL ed è ripartito
Bon tenendo conto che questo mi ha dato ciò che serviva, io per ora non avendo un 888U VF mi fermo qua. Se qualcuno vuole sacrificare (perché non posso garantire la riuscita al 100%) la sua unità per la scienza io ci posso provare. Altrimenti è stato solo un esercizio di stile
Last update sulla questione VoLTE:
Quindi così su due piedi direi che la parte VoLTE è un No-Go, non ho SIM TIM da provare, magari forse li va senza problemi chissà.
Comunque passo e chiudo
Ti ringrazio per tutto il lavoro è il tuo tempo spesso.spero che più avanti ci siano novità riguardanti il firmware
00007 A me sinceramente andrebbe bene anche con il firmware Vodafone tedesco
Anche tu quello tedesco come il mio Gigacube Z22. A me ha il FW: CR_VDFEUMC888ULTRAV1.0.0B06
In effetti mi trovo bene anch'io. Aggrega la B38 con tutte le altre tranne la B7. Finalmente ho un router che esegue il cell lock e funziona anche bene, non si schioda e sembra che adesso sia anche stabile dopo i primi giorni di prove varie. Si può andare avanti anche così, se anche non dovesse arrivare la possibilità di flasharlo (anche se un pò ci speravo anch'io che stitch86 potesse fare il "miracolo"
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it