Allora non funzionava neanche da prima senza fare l’aggiornamento.ho fatto l’aggiornamento appunto per vedere se poteva sistemarsi ma invece non ha funzionato ugualmente come prima. Effettivamente sto provando da iPad sia con chrome che con Safari ma il risultato é lo stesso. Dopo provo con il fisso e vi faccio sapere. Vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità.

Lo script hack e relative istruzioni dove si trovano. Non le trovo. Grazie

  • 5GFTW ha risposto a questo messaggio

    Romarioele cerca il canale di Miononno su YT, diversi video mostrano come usare l’hack e il link per scaricare si trova abbinato ai video stessi, in base al modello

    trovato, grz

    stich86 Perciò come ho detto se qualcuno vuole sacrificarsi, è l’unico modo

    Se serve una vittima sacrificale e l'offerta è ancora valida possiamo utilizzare il mio: visto come si sta comportando se non ne esco posso usarlo come fermaporta: tanto vale tentare.
    Se vuoi, se puoi, puoi contattarmi che ci mettiamo d'accordo su come poter fare.

    7 giorni dopo

    stich86 Dovresti capire il motivo per cui non aggancia 5G.. se vuoi possiamo provare a vedere usando FlexiHub cosa fa il tuo router

    Mi sa che toccherà provare...
    Da qualche giorno fa lo stesso scherzo anche quello di mio fratello.
    Non aggancia più nessuna banda 5G nonostante lui sia a meno di 500 metri dalla bts e sia sempre andato tra i 450 e i 650 Mbit.
    Anche il suo è un vodafone italia con il firmware "castrato"
    La stessa sim in un iphone 15 continua a dare i soliti 450-650.
    La cosa strana è che non aggancia proprio più nessuna banda 5g, manco la n3 che qua in zona c'è su tutte le bts.
    A questo punto ho il sospetto che qualche manutenzione sulle bts wind3 (tipo aggiornamento firmware) non permetta più di agganciarsi in 5g a questo router col quel firmware vodafone italia.
    Altro non mi viene in mente.
    Nei prossimi giorni farò un test con una sim vodafone business per curiosità, tanto per capire se 2 router sono andati o se semplicemente non negoziano più correttamente con wind3.

    Chi riesce a darmi una mano? Da questa mattina non riesco più ad accedere a Internet con sim HO 5G. Ieri sera funzionava bene. Ho fatto 2 volte il reset ecc ecc. Questo l'APN ecc che sto usando e non funziona

    Con Very funziona senza problemi, non riesco a capire
    Grazie

      Verbal A quanto vedo non c'è alcuna connessione di rete, pertanto l'apn non c'entra. La sim funziona su un cellulare?

      • Modificato

      si, sul cell funziona e la sim la vede perché la scritta "ho" c'è

      Hai provato a spuntare la casella "auto"? Secondo me, comunque, la sim non fa contatto bene dentro il modem... Cosa che non avviene con un'altra sim...

      MassimoBordonaro

        Si si, ho già meso e tolto Auto più volte. Domani cerco di capire se è un problema di contatti (non so come) anche se pare strano perché con Very Funziona. Tra l'altro la sim HO dentro il vecchio modem Huawei b525 funziona. In 4G ovviamente.
        Grazie ancora

        MassimoBordonaro non è la sim, ne ho messa un'altra, sempre HO, ed il problema permane. Ora però non si collega più al PC e pertanto non ho più alcuna possibilità di intervenire. Ho provato anche con il portatile inutilmente. Devo tirarlo?

        • pgxx ha risposto a questo messaggio

          Verbal non si collega più al PC

          In che senso? Qual è il problema del mancato collegamento?

          • Verbal ha risposto a questo messaggio

            pgxx quale sia il problema non lo so. Inserisco 192.168.0.1 e non si vede più nulla. Non viene più la videata solita

            • pgxx ha risposto a questo messaggio

              Verbal prova a resettarlo e a ricominciare da capo con la configurazione.

              Non credo siano sorti improvvisamente problemi all'hardware.

              I 3 led anteriori sono bianchi?

              • Modificato

              Si, sono bianchi, ho già resettato ieri un paio di volte ma la videata Vodafone veniva ancora. Proverò ancora a resettare. Grazie

              Aggiornamento
              Ho resettato nuovamente; il led del router, quello in alto di internet, è rimasto rosso. Dopo 15 minuti è ripartito da solo, led tutti bianchi e accessibile da Pc. Mistero.
              Domani riprovo a mettere la sim HO e vedo cosa succede. Ieri non la vedeva ed era senza segnale.

              • pgxx ha risposto a questo messaggio

                Verbal prova a disattivare la ricerca di aggiornamenti firmware, non vorrei che si "incastri" su quella all'accensione.

                Ok, grazie ancora

                • pgxx ha messo mi piace.
                • Modificato

                Ho rimesso la sim HO che nel cell e nel vecchio router 4g funziona perfettamente. Ho anche fatto un reset e configurato tutto. Il risultato è questo: Assenza di segnale e led rosso sul router.

                Qualche idea o lo tiro?

                AGGIORNAMENTO
                LO TIRO, assenza di segnale con tutte le sim, led rosso. Cerco su amazon. Consigli?

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