confermo che dopo aver cambiato anche QCN, il VoLTE (con ho-mobile, quindi Vodafone) funziona perfettamente sia in inbound che outbound

Mi aspetto anche TIM vada, Wind invece ho qualche dubbio perché anche sugli 888A austriaci non va, o meglio.. outbound si, inbound no

EDIT: con QCN Livewire si spacca la reset, rimesso il suo e devo dire che funziona anche il VoLTE.. misteri ZTE 😃

• 00007 ha risposto a questo messaggio
    11 giorni dopo

Do you have firmware zte mc888a ultra Thank you

20 giorni dopo

Gatsu
    Ciao Gatsu
    anche io ho l'888A quale versione del firmware hai tu?
    CIAO

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

millino69 A1EU B07 se non erro

stich86 ciao potresti contattarmi ho un problema con un mc888 ultra grazie

Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione e spero potreste aiutarmi. Ho una fwa 5g Vodafone da 4 mesi senza mai avere un problema. Uso l’MC888 Ultra a cui collego in cascata tramite lan il mio router. Da ieri improvvisamente le porte lan non erogano più nulla, non posso più usare il mio modem in cascata e questo é un grosso problema perché uso come modem un keenetic a cui sono collegati in lan 2 altri keenetic che formano una Mesh a casa.
        Sto impazzendo. Prima di chiedere la sostituzione a Vodafone, c’è qualcosa che posso fare?
        La versione a cui é aggiornato é la seguente: CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09

Grazie e buona domenica

• Verbal ha risposto a questo messaggio

stich86 grande stich86 aggiornamento riuscito e funziona meglio di quello della Vodafone la fonia e il volte con iliad funziona grazie ancora

00007 ciao, hai fatto aggiornare un mc888 ultra vodafone Italia o Germania?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

nemo1988 il suo era Germania, si possono sbrandizzare entrambi comunque 😉

packito84
              Anche al mio 888 ultra le porte lan non funzionano e non ne capisco il motivo. Purtroppo l'ho comprato usato su Subito.it sapendo del problema ma il costo era irrisorio e l'ho comprato ugualmente.
              A tutti coloro a cui ho chiesto, non ne conoscono il motivo

Scrivo qua visto che non sono riuscito a venirci a capo per quanto riguarda il mio, anch'esso brandizzato VF. E' quindi sbrandizzabile in qualche modo? o sono costretto a darlo via per una scemenza?
              Grazie in anticipo per la risposta

Ma per sbrandizzare un MC888 normale con firmware Nordic?

un mese dopo

LexxGDH se ce l'hai ancora e lo vuoi vendere scrivi qui e ci metteremo d'accordo 😉

LexxGDH qual'è il problema del tuo? Solo la brandizzazione VF?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile