Succede anche a voi che di tanto in tanto si addormenta ed occorre fisicamente spegnerlo e riaccenderlo? Non puoi neanche farlo ripartire perché probabilmente si blocca anche il Wi-Fi e non hai il collegmento. Cmq vero, per quando ci capisco io (poco) il firmware ZTE fa cacare
Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
- Modificato
Questo coso inizia a farmi girare Les Pelotas. Se lo uso in continuo sembra che vada, se non lo tocco per qualche ora, devo andarlo fisicamente a riavviare perche anche il Wi-Fi non funziona più. Posso tirarlo contro un muro, pestarlo o venderlo su Subito.it a qualcuno che lo sappia usare. Stavo così bene con il mio vecchio Huawei che per anni non mi ha mai dato un problema e che continua a funzionare. Lo potrei anche annegare
Ecco, aggiornamento : ping 435, down 3,49, IP 0,01
Ho.di mia moglie su vecchio cell: down 59, up 34
- Modificato
Ho resettato, non è finito contro il muro perché solo dio lo sa. Forse è vadafone che invece di andare a 600 in down, andava a 1, oppure 0, e probabilmente il ripetitore che ho vicino non funzionava. Lo spero. Ho messo un scheda CoopVoce e va da dio. Ovviamente in 4g
Che palle però, Ho va bene da mesi ed ha deciso di rompere proprio in questi giorni che avevo deciso di provare un po' questa che dovrebbe essere una belva.
Cmq. Problemi voda in basso Piemonte (down detector)
Risolto il problema Vodafone che era KO ed io mi incazzavo con il router, ora vorrei capire perché le 2 porte Lan non funzionano. L'ho acquistato così sapendo del problema ma ora vorrei capirne il motivo. Qualche idea?
Qualcuno sa dirmi dove/comebposso contattare Vodafone per l'assistenza su questo router? Ovviamente non ho scontrino, comprato su *subito.it ma credo che nell'etichetta sotto possano sapere tutto ciò che serve.
Grazie
Grazie, che stronzi però.
- Modificato
confermo che dopo aver cambiato anche QCN, il VoLTE (con ho-mobile, quindi Vodafone) funziona perfettamente sia in inbound che outbound
Mi aspetto anche TIM vada, Wind invece ho qualche dubbio perché anche sugli 888A austriaci non va, o meglio.. outbound si, inbound no
EDIT: con QCN Livewire si spacca la reset, rimesso il suo e devo dire che funziona anche il VoLTE.. misteri ZTE
Do you have firmware zte mc888a ultra Thank you
Gatsu
Ciao Gatsu
anche io ho l'888A quale versione del firmware hai tu?
CIAO
maxemoni la sua mail è nella sua biografia. Usala.
simonebortolin gia fatto aspetto risposta grazie
simonebortolin Do you have firmware zte mc888a ultra ?
simonebortolin This is my mail
ofc046a@gmail.com