Succede anche a voi che di tanto in tanto si addormenta ed occorre fisicamente spegnerlo e riaccenderlo? Non puoi neanche farlo ripartire perché probabilmente si blocca anche il Wi-Fi e non hai il collegmento. Cmq vero, per quando ci capisco io (poco) il firmware ZTE fa cacare

Verbal Si succede anche a me che da 500 passi a 100 e devo riavviarlo per riavere i 500 come se l'aggregazione si impallasse. Speriamo in un futuro aggiornamento firmware. Sulla selezione bande lo tieni in automatico?

Questo coso inizia a farmi girare Les Pelotas. Se lo uso in continuo sembra che vada, se non lo tocco per qualche ora, devo andarlo fisicamente a riavviare perche anche il Wi-Fi non funziona più. Posso tirarlo contro un muro, pestarlo o venderlo su Subito.it a qualcuno che lo sappia usare. Stavo così bene con il mio vecchio Huawei che per anni non mi ha mai dato un problema e che continua a funzionare. Lo potrei anche annegare🤣🤣🤣

Ecco, aggiornamento : ping 435, down 3,49, IP 0,01

Ho.di mia moglie su vecchio cell: down 59, up 34

Verbal hai provato con un reset?

Ho resettato, non è finito contro il muro perché solo dio lo sa. Forse è vadafone che invece di andare a 600 in down, andava a 1, oppure 0, e probabilmente il ripetitore che ho vicino non funzionava. Lo spero. Ho messo un scheda CoopVoce e va da dio. Ovviamente in 4g
      Che palle però, Ho va bene da mesi ed ha deciso di rompere proprio in questi giorni che avevo deciso di provare un po' questa che dovrebbe essere una belva.
      Cmq. Problemi voda in basso Piemonte (down detector)

Risolto il problema Vodafone che era KO ed io mi incazzavo con il router, ora vorrei capire perché le 2 porte Lan non funzionano. L'ho acquistato così sapendo del problema ma ora vorrei capirne il motivo. Qualche idea?

7 giorni dopo

Qualcuno sa dirmi dove/comebposso contattare Vodafone per l'assistenza su questo router? Ovviamente non ho scontrino, comprato su *subito.it ma credo che nell'etichetta sotto possano sapere tutto ciò che serve.
      Grazie

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Verbal Non ti forniscono nessun tipo di assistenza, lascia perdere.
        Ci ho perso settimane io 😁.
        Alla fine l'ho venduto (non perchè non andasse bene, ma cercavo di smanettare un pò di più) e ho preso un MC888A con X65.

Grazie, che stronzi però.

8 giorni dopo

stich86 alla fine ce l'ho fatta...

trovato l'inghippo, sto cagone è partito 🙂

confermo che dopo aver cambiato anche QCN, il VoLTE (con ho-mobile, quindi Vodafone) funziona perfettamente sia in inbound che outbound

Mi aspetto anche TIM vada, Wind invece ho qualche dubbio perché anche sugli 888A austriaci non va, o meglio.. outbound si, inbound no

EDIT: con QCN Livewire si spacca la reset, rimesso il suo e devo dire che funziona anche il VoLTE.. misteri ZTE 😃

• 00007 ha risposto a questo messaggio
            11 giorni dopo

Do you have firmware zte mc888a ultra Thank you

20 giorni dopo

Gatsu
            Ciao Gatsu
            anche io ho l'888A quale versione del firmware hai tu?
            CIAO

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

millino69 A1EU B07 se non erro

stich86 ciao potresti contattarmi ho un problema con un mc888 ultra grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile