Verbal Certo che è possibile.

nemo1988 L'ho acquistato da un privato austriaco. Si, è con x65.

• Verbal ha risposto a questo messaggio

Gatsu
    Avresti anche voglia dirmi come fare o dove posso trovare info? MIONONNO nel suo video accenna solo velocemente a questo ma da per scontate cose chi non conosco. Grazie, se puoi

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

MC888 Ultra VF convertito in "No Brand" usando il firmware Livewire UK

Attendo il test del VoLTE, ma pure questo amico qui si può sbrandizzare 🙂

stich86 Grandioso!! E' una procedura che può essere valida anche per la versione mc888 ultra vodafone Italia con firmware CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

nemo1988 questo era un B06 se non erro, però ad ora non è una procedura easy ne tanto meno sarà pubblica in quanto è necessario un loader particolare che non è stato reso pubblico 🙂

E' stato un test just for fun

Verbal C'è un video di miononno.specifico per 801a che spiega passo passo come fare cell lock.

stich86 Che grande cosa, grande! 🎉🎊

Perfetto, grazie. Gentilissimo

Piccolo update, non avendo toccato l’EFS il VoLTE non va (me lo aspettavo). Comunque non ho molta voglia di perderci tempo su 🙂

Era just for fun 😂

Last e forse ultimo update: purtroppo il cambio firmware spacca il Wi-Fi (no sense perché uno semplice scan va, ma ZTE deve sempre fare le cose STRANE), fatto qualche altra prova ma dopo uno swap di EFS s'è rotto 🙁

Odio profondamente ZTE..

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Succede anche a voi che di tanto in tanto si addormenta ed occorre fisicamente spegnerlo e riaccenderlo? Non puoi neanche farlo ripartire perché probabilmente si blocca anche il Wi-Fi e non hai il collegmento. Cmq vero, per quando ci capisco io (poco) il firmware ZTE fa cacare

Verbal Si succede anche a me che da 500 passi a 100 e devo riavviarlo per riavere i 500 come se l'aggregazione si impallasse. Speriamo in un futuro aggiornamento firmware. Sulla selezione bande lo tieni in automatico?

Questo coso inizia a farmi girare Les Pelotas. Se lo uso in continuo sembra che vada, se non lo tocco per qualche ora, devo andarlo fisicamente a riavviare perche anche il Wi-Fi non funziona più. Posso tirarlo contro un muro, pestarlo o venderlo su Subito.it a qualcuno che lo sappia usare. Stavo così bene con il mio vecchio Huawei che per anni non mi ha mai dato un problema e che continua a funzionare. Lo potrei anche annegare🤣🤣🤣

Ecco, aggiornamento : ping 435, down 3,49, IP 0,01

Ho.di mia moglie su vecchio cell: down 59, up 34

Verbal hai provato con un reset?

Ho resettato, non è finito contro il muro perché solo dio lo sa. Forse è vadafone che invece di andare a 600 in down, andava a 1, oppure 0, e probabilmente il ripetitore che ho vicino non funzionava. Lo spero. Ho messo un scheda CoopVoce e va da dio. Ovviamente in 4g
                  Che palle però, Ho va bene da mesi ed ha deciso di rompere proprio in questi giorni che avevo deciso di provare un po' questa che dovrebbe essere una belva.
                  Cmq. Problemi voda in basso Piemonte (down detector)

Risolto il problema Vodafone che era KO ed io mi incazzavo con il router, ora vorrei capire perché le 2 porte Lan non funzionano. L'ho acquistato così sapendo del problema ma ora vorrei capirne il motivo. Qualche idea?

7 giorni dopo

Qualcuno sa dirmi dove/comebposso contattare Vodafone per l'assistenza su questo router? Ovviamente non ho scontrino, comprato su *subito.it ma credo che nell'etichetta sotto possano sapere tutto ciò che serve.
                  Grazie

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Verbal Non ti forniscono nessun tipo di assistenza, lascia perdere.
                    Ci ho perso settimane io 😁.
                    Alla fine l'ho venduto (non perchè non andasse bene, ma cercavo di smanettare un pò di più) e ho preso un MC888A con X65.

Grazie, che stronzi però.

8 giorni dopo

stich86 alla fine ce l'ho fatta...

trovato l'inghippo, sto cagone è partito 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile