nemo1988
CR_VDFITMC888ULTRAV1. 0. 0BO9
Io ho questa versione e non credo di avere nessun problema ma l'ho usato pochissimo. Ovviamente ho il problema delle Lan da verificare

Verbal con quale operatore se posso chiederti?

• Verbal ha risposto a questo messaggio

nemo1988
      L'ho provato con HO

Ciao a tutti, anche io ho un mc888 Vodafone con software CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09

Ho provato a scrivere al support zte ma essendo brandizzato Vodafone mi hanno rimandato a loro senza fornirmi le credenziali per accedere alla login della sezione developer user che tra l’altro non mi si apre neanche (mi rimanda alla home page).

L’ apparecchio funziona ma il mio problema è l'aggregazione delle bande che è ballerina con prestazioni ovviamente altalenanti.

Oltre a sostituire il dispositivo c’è qualche soluzione alternativa?
      Grazie

Tanghero io sono nella tua stessa situazione, stesso dispositivo, scritto anch'io a zte per le credenziali developer user e mi rimandano a vodafone. Stesso problema anche per l'aggregazione delle bande

Tanghero Non credo, io l'ho venduto per questo motivo e ho preso un MC888A.

Ancora una domanda, in 5G si aggancia random a 2 ripetitori, entrambi con n78. Uno è più vicino e secondo me è meglio. Con l'Hack di miononno e cell Lock è possibile selezionare il più vicino? Grazie

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gatsu Dove hai preso il MC888A? E' quello con X65 giusto?

Verbal Certo che è possibile.

nemo1988 L'ho acquistato da un privato austriaco. Si, è con x65.

• Verbal ha risposto a questo messaggio

Gatsu
                Avresti anche voglia dirmi come fare o dove posso trovare info? MIONONNO nel suo video accenna solo velocemente a questo ma da per scontate cose chi non conosco. Grazie, se puoi

MC888 Ultra VF convertito in "No Brand" usando il firmware Livewire UK

Attendo il test del VoLTE, ma pure questo amico qui si può sbrandizzare 🙂

stich86 Grandioso!! E' una procedura che può essere valida anche per la versione mc888 ultra vodafone Italia con firmware CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

nemo1988 questo era un B06 se non erro, però ad ora non è una procedura easy ne tanto meno sarà pubblica in quanto è necessario un loader particolare che non è stato reso pubblico 🙂

E' stato un test just for fun

Verbal C'è un video di miononno.specifico per 801a che spiega passo passo come fare cell lock.

stich86 Che grande cosa, grande! 🎉🎊

Perfetto, grazie. Gentilissimo

Piccolo update, non avendo toccato l’EFS il VoLTE non va (me lo aspettavo). Comunque non ho molta voglia di perderci tempo su 🙂

Era just for fun 😂

Last e forse ultimo update: purtroppo il cambio firmware spacca il Wi-Fi (no sense perché uno semplice scan va, ma ZTE deve sempre fare le cose STRANE), fatto qualche altra prova ma dopo uno swap di EFS s'è rotto 🙁

Odio profondamente ZTE..

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Succede anche a voi che di tanto in tanto si addormenta ed occorre fisicamente spegnerlo e riaccenderlo? Non puoi neanche farlo ripartire perché probabilmente si blocca anche il Wi-Fi e non hai il collegmento. Cmq vero, per quando ci capisco io (poco) il firmware ZTE fa cacare

Verbal Si succede anche a me che da 500 passi a 100 e devo riavviarlo per riavere i 500 come se l'aggregazione si impallasse. Speriamo in un futuro aggiornamento firmware. Sulla selezione bande lo tieni in automatico?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile