Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
Ciao a tutti, anche io ho un mc888 Vodafone con software CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09
Ho provato a scrivere al support zte ma essendo brandizzato Vodafone mi hanno rimandato a loro senza fornirmi le credenziali per accedere alla login della sezione developer user che tra l’altro non mi si apre neanche (mi rimanda alla home page).
L’ apparecchio funziona ma il mio problema è l'aggregazione delle bande che è ballerina con prestazioni ovviamente altalenanti.
Oltre a sostituire il dispositivo c’è qualche soluzione alternativa?
Grazie
Ancora una domanda, in 5G si aggancia random a 2 ripetitori, entrambi con n78. Uno è più vicino e secondo me è meglio. Con l'Hack di miononno e cell Lock è possibile selezionare il più vicino? Grazie
Perfetto, grazie. Gentilissimo
- Modificato
Piccolo update, non avendo toccato l’EFS il VoLTE non va (me lo aspettavo). Comunque non ho molta voglia di perderci tempo su
Era just for fun
- Modificato
Last e forse ultimo update: purtroppo il cambio firmware spacca il Wi-Fi (no sense perché uno semplice scan va, ma ZTE deve sempre fare le cose STRANE), fatto qualche altra prova ma dopo uno swap di EFS s'è rotto
Odio profondamente ZTE..
Succede anche a voi che di tanto in tanto si addormenta ed occorre fisicamente spegnerlo e riaccenderlo? Non puoi neanche farlo ripartire perché probabilmente si blocca anche il Wi-Fi e non hai il collegmento. Cmq vero, per quando ci capisco io (poco) il firmware ZTE fa cacare