Verbal Che un firmware possa bloccare le porte Lan mi sembra alquanto improbabile. Hai già provato a resettare? Immagino di si.
Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
Si, ho resettato tutto più volte perché c'erano problemi con le Password. A dire il vero non ho provato le lan perché ho dato per scontato che non funzionassero in quanto ben evidenziato nell'annuncio ed il prezzo di 80 euro era conseguenza di questo motivo
Grazie. Allora non mi rimane che provare
Ciao ragazzi, chi di voi ha il mc888 ultra vodafone italia T1, che versione firmware montate? La B08? Sembra che sul mio si impalli la carrier aggregation andando da 500 mega a 100 mb. Se riavvio torna tutto normale. Fatemi sapere...
Ciao a tutti, anche io ho un mc888 Vodafone con software CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09
Ho provato a scrivere al support zte ma essendo brandizzato Vodafone mi hanno rimandato a loro senza fornirmi le credenziali per accedere alla login della sezione developer user che tra l’altro non mi si apre neanche (mi rimanda alla home page).
L’ apparecchio funziona ma il mio problema è l'aggregazione delle bande che è ballerina con prestazioni ovviamente altalenanti.
Oltre a sostituire il dispositivo c’è qualche soluzione alternativa?
Grazie
Ancora una domanda, in 5G si aggancia random a 2 ripetitori, entrambi con n78. Uno è più vicino e secondo me è meglio. Con l'Hack di miononno e cell Lock è possibile selezionare il più vicino? Grazie