Mi sono appena messo in contatto telefonicamente con Alpsim, e l'operatore mi ha confermato di aver avuto altri clienti con la stessa problematica.
Mi ha anche informato di aver contattato il reparto tecnico ZTE e gli hanno risposto che sono già al corrente del problema software e che a brevissimo rilasceranno un altro update che risolva questo problema.
P.S. Mi ha ricontattato di nuovo l'operatore mentre stavo scrivendo questa risposta, e ha ricevuto una nuova notizia stesso in questo momento: entro domani mattina tutti i router dovrebbero ricevere un aggiornamento per poter fare downgrade alla versione precedente. Attendiamo entro domani e vediamo cosa succede!
stich86 Ma dato che nessuno vuole capire cosa c'è sull'888
Apprezzo la tua disponibilità nel voler cercare di dare una mano al forum, ma ho trovato poco gentile l'approccio. Non ho voluto condividere il mio desktop personale del PC a un utente sconosciuto via AnyDesk, avresti potuto tranquillamente dirmi - senza prenderla sul personale perché non c'è niente di personale, sei un utente in un forum che non ho avuto il piacere di conoscere - i passaggi per installare i driver Qualcomm, vedere via usb-c con il tool QPST gratuito i vari step da fare, senza pavoneggiarti sul forum con "il ragazzo sopra non si fida" o con "nessuno vuole capire cosa c'è sull'888"...