stich86 se mi spieghi come fare una di queste sere ci provo prima di fare il reset. Non sono esperto di hw ma sviluppo software da tempi immemori e con tue istruzioni dovrei farcela.

stich86 Ti ho scritto via mail e ti ringrazio per il supporto!

Fateci sapere, io intanto sul mio 889 con firmware livewire ho deselezionato la spunta all'aggiornamento automatico.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Nota: Ho provato a fare reset di fabbrica sperando che tornasse al software precedente non avendolo mai fatto, ma si è tenuto la B07, nonostante questo ho visto che inizialmente in copertura segnale mi dava il solito -65dBm in ricezione, poi una volta cambiato apn a myinternet.wind ho visto con l'hack che la situazione era come prima, solo 1 banda in 4G...

Ho impostato apn di default internet.it (non quello di alpsim) e adesso prendo anche la n78 (anche se so che mi dovrebbe disconnettere ogni 4 ore pur avendo la denat) e lo vedo che c'è differenza, visto che spinge molto di più negli speedtest (spinge esattamente come prima dell'aggiornamento fortunatamente)

Stefan1578 il ragazzo sopra non si fida a farmi collegare in AnyDesk, quindi non posso dirvi se c'è un cap oppure no 🙁

chi volesse io resto a disposizione per aiutare 😉

Ho appena controllato il mio MC888, mi risulta come versione "BD_UTCLTMC888V1.0.0B05", nessun update pendente.

BTW: Il usb port a cosa serve? Si riesce ad accedere via serial?

DBreit non è un Livewire UK il tuo 😉

• DBreit ha risposto a questo messaggio

stich86 DBreit non è un Livewire UK il tuo 😉

OOoops 🤗 , Grazie per il hint.

stich86 che è sta roba? Come si fa? Io non ho aggiornato e non ho intenzione di farlo con questi presupposti... a te per fare quel controllo serve che sia aggiornato? ...sempre se questo aggiornamento sia uscito anche per 889, io non ho nemmeno fatto il controllo

Stefan1578 essendo lo stesso provider forse a tendere rilasceranno anche l'update per le 889