Verbal Risolto il problema Vodafone che era KO ed io mi incazzavo con il router, ora vorrei capire perché le 2 porte Lan non funzionano. L'ho acquistato così sapendo del problema ma ora vorrei capirne il motivo. Qualche idea?
Verbal Qualcuno sa dirmi dove/comebposso contattare Vodafone per l'assistenza su questo router? Ovviamente non ho scontrino, comprato su *subito.it ma credo che nell'etichetta sotto possano sapere tutto ciò che serve. Grazie
Gatsu Verbal Non ti forniscono nessun tipo di assistenza, lascia perdere. Ci ho perso settimane io 😁. Alla fine l'ho venduto (non perchè non andasse bene, ma cercavo di smanettare un pò di più) e ho preso un MC888A con X65.
stich86 confermo che dopo aver cambiato anche QCN, il VoLTE (con ho-mobile, quindi Vodafone) funziona perfettamente sia in inbound che outbound Mi aspetto anche TIM vada, Wind invece ho qualche dubbio perché anche sugli 888A austriaci non va, o meglio.. outbound si, inbound no EDIT: con QCN Livewire si spacca la reset, rimesso il suo e devo dire che funziona anche il VoLTE.. misteri ZTE 😃
00007 stich86 grande stich86 aggiornamento riuscito e funziona meglio di quello della Vodafone la fonia e il volte con iliad funziona grazie ancora
packito84 Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione e spero potreste aiutarmi. Ho una fwa 5g Vodafone da 4 mesi senza mai avere un problema. Uso l’MC888 Ultra a cui collego in cascata tramite lan il mio router. Da ieri improvvisamente le porte lan non erogano più nulla, non posso più usare il mio modem in cascata e questo é un grosso problema perché uso come modem un keenetic a cui sono collegati in lan 2 altri keenetic che formano una Mesh a casa. Sto impazzendo. Prima di chiedere la sostituzione a Vodafone, c’è qualcosa che posso fare? La versione a cui é aggiornato é la seguente: CR_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B09 Grazie e buona domenica
Verbal packito84 Anche al mio 888 ultra le porte lan non funzionano e non ne capisco il motivo. Purtroppo l'ho comprato usato su Subito.it sapendo del problema ma il costo era irrisorio e l'ho comprato ugualmente. A tutti coloro a cui ho chiesto, non ne conoscono il motivo