stich86
Bel modo elaborato di scrivere "lascia perdere"
A parte gli scherzi, grazie, gentilissimo.
A sto punto ti chiedo un'altra cosa: visto che immagino tu lo abbia aperto e ci abbia messo le mani, c'è qualche modo di fare un reset di fabbrica "più cattivo" rispetto al pulsante reset o a quello software?
Che ne so, un jumper sulla board o qualcosa del genere.
Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
Bender06 il tasto reset non fa altro che andare a formattare la partizione ZTERW e ripristinare delle impostazioni di fabbrica sulla parte EFS (radio). Dovresti capire il motivo per cui non aggancia 5G.. se vuoi possiamo provare a vedere usando FlexiHub cosa fa il tuo router quando parla con la rete usando AirScreen
Ho notato che se provo a copiare l'hack dal sito di "MioNonno" per questo router (ZTE MC888 ULTRA), nell'intestazione compare la scritta "Zte-801-v4.0". In effetti il codice dell'hack sembra essere uguale a quello dello Zte-801. E' corretto usare questo o meglio usare quello dello ZTE MC888 o ZTE MC888 PRO?
Funziona, funziona...
Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum. voglio chiedervi un consiglio vorrei prendere uno zte mc888 ultra per associare una scheda Wind 5g. Ho visto un po' in giro e i prezzi oscillano tra le 130 e le 200 per quelli marchiati Vodafone mentre superiore ai 250 euro per quello no brand. La mia domanda é se ne vale la pena spendere tutti i soldi per il no brand oppure risparmiare qualcosa o prendere quello no brand? Considerate che nel mio vecchio b628 350 huawei marchiato Wind lo usavo con l hack di mio nonno perché se no avevo problemi con le celle. Grazie anticipatamente a tutti.
Mennulao Io ne ho preso uno marchiato Vodafone dalla Germania su eBay e sono liberi da qualsiasi vincolo operatore, è tuttora in uso con una SIM che si appoggia alla rete Wind3 (Alpsim, ottimi e consigliatissimi) presso un mio amico.
L'unica cosa che può far pendere l'ago della bilancia in una direzione oppure l'altra è l'assistenza in caso di guasti.
Vix74
can you send firmware zte mc888a ultra
By email ofc046a@gmail.com
5GFTW grazie per la risposta e scusami se ti rispondo solo adesso. Volevo farti un altra domanda se sai rispondermi. Ho visto che su Wallapop dalla Spagna vendono parecchi zte mc888 ultra brandizzati Vodafone es. ho visto anche che i prezzi sono buoni. Secondo te dovrei avere problemi con le reti italiane? Grazie anticipatamente
Mennulao Anche io ho un Vodafone Spagna. Nessun problema con le reti italiane. Però dopo l'ultimo aggiornamento del firmware non riesco più a vedere le informazione sulle bande che vengono aggregate. Qui puoi vedere i dettagli:
https://forum.fibra.click/d/49682-vodafone-mc888-ultra-hw-version-t1/149
Grazie mille ragazzi delle vostre risposte
Scusate ho acquistato 888 ultra vodafone ma non riesco a visualizzare la pagina della developer options ho provato mettendo nella home page developer_login ma non succede nulla grazie per l'aiuto ho la versione T1 B10
hai provato con questo indirizzo ?
https://192.168.0.1/index.html#developer_login
Ovviamente va inserito dopo che sei entrato nella pagina di configurazione del router.
albatros2012
Si ma mi riapre la pagina iniziale