Vix74
can you send firmware zte mc888a ultra
By email ofc046a@gmail.com

• Vix74 ha risposto a questo messaggio

is_6070 Sorry, I don't have any firmware

17 giorni dopo

5GFTW grazie per la risposta e scusami se ti rispondo solo adesso. Volevo farti un altra domanda se sai rispondermi. Ho visto che su Wallapop dalla Spagna vendono parecchi zte mc888 ultra brandizzati Vodafone es. ho visto anche che i prezzi sono buoni. Secondo te dovrei avere problemi con le reti italiane? Grazie anticipatamente

Mennulao quello che ho io arrivava dalla Germania ma era di Vodafone Spagna quindi direi nessun problema, poi si tratta di prodotti di solito senza blocco operatore quindi liberamente utilizzabili.

• Modificato

5GFTW volevo farti un ultima domanda e scusami per l’ignoranza in materia. Il firmware si può cambiare o va benissimo lo stesso di Vodafone?

• 5GFTW ha risposto a questo messaggio

Mennulao tieni quello esistente, nessun problema, occhio all'ultimo aggiornamento disponibile però, eviterei di installarlo, vengono rimosse delle funzionalità legate alle bande.

Grazie mille ragazzi delle vostre risposte

Scusate ho acquistato 888 ultra vodafone ma non riesco a visualizzare la pagina della developer options ho provato mettendo nella home page developer_login ma non succede nulla grazie per l'aiuto ho la versione T1 B10

Pensionato

Hai provato comunque ad accedere ?
              A me apre una pagina simile all'iniziale, ma una volta entrato mi trovo appunto nel menu sviluppatore

albatros2012
                Si ho provato ma non trovo la pagina sviluppatore

albatros2012
                Scusami ma non è che al nome utente della login è User?
                mentre al mio 888a era admin

Pensionato
                  Ciao.
                  Non capisco cosa intendi...
                  Questa e' la schermata di accesso al mio router

e quest'altra e' quella per l'accesso alla pagina sviluppatore

Che, ripeto, va aperta dopo l'accesso al router
                  La password deve essere la stessa,

albatros2012

Questa è la pagina iniziale per accesso al router dove inserisco nome utente e password

Pensionato
                      Allora temo di non poterti essere di aiuto.
                      Sono due firmware differenti.

Quindi presumo che questo firmware B10 non preveda l'utilizzo della developer options o c'è un'altra procedura.
                      Grazie

Pensionato
                        No, se entri come User e poi quando tenti di aprire la developer non ti chiede di nuovo login, vuol dire che non si può fare.
                        Anche il mio è così.
                        Hack di miononno però funziona lo stesso.
                        Non tutte le funzioni, ma blocco bande 4g/5g e cell lock vanno.

Pensionato Dipende da quali funzioni ti interessa sbloccare: alcune si può svolgerle con Hack o script.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile