Vix74
can you send firmware zte mc888a ultra
By email ofc046a@gmail.com
Vodafone - MC888 Ultra - HW version: T1
5GFTW grazie per la risposta e scusami se ti rispondo solo adesso. Volevo farti un altra domanda se sai rispondermi. Ho visto che su Wallapop dalla Spagna vendono parecchi zte mc888 ultra brandizzati Vodafone es. ho visto anche che i prezzi sono buoni. Secondo te dovrei avere problemi con le reti italiane? Grazie anticipatamente
Mennulao Anche io ho un Vodafone Spagna. Nessun problema con le reti italiane. Però dopo l'ultimo aggiornamento del firmware non riesco più a vedere le informazione sulle bande che vengono aggregate. Qui puoi vedere i dettagli:
https://forum.fibra.click/d/49682-vodafone-mc888-ultra-hw-version-t1/149
Grazie mille ragazzi delle vostre risposte
Scusate ho acquistato 888 ultra vodafone ma non riesco a visualizzare la pagina della developer options ho provato mettendo nella home page developer_login ma non succede nulla grazie per l'aiuto ho la versione T1 B10
hai provato con questo indirizzo ?
https://192.168.0.1/index.html#developer_login
Ovviamente va inserito dopo che sei entrato nella pagina di configurazione del router.
albatros2012
Si ma mi riapre la pagina iniziale
Hai provato comunque ad accedere ?
A me apre una pagina simile all'iniziale, ma una volta entrato mi trovo appunto nel menu sviluppatore
albatros2012
Si ho provato ma non trovo la pagina sviluppatore
albatros2012
Scusami ma non è che al nome utente della login è User?
mentre al mio 888a era admin
Pensionato
Ciao.
Non capisco cosa intendi...
Questa e' la schermata di accesso al mio router
e quest'altra e' quella per l'accesso alla pagina sviluppatore
Che, ripeto, va aperta dopo l'accesso al router
La password deve essere la stessa,
Questa è la pagina iniziale per accesso al router dove inserisco nome utente e password
Pensionato
Allora temo di non poterti essere di aiuto.
Sono due firmware differenti.
Quindi presumo che questo firmware B10 non preveda l'utilizzo della developer options o c'è un'altra procedura.
Grazie
Pensionato
No, se entri come User e poi quando tenti di aprire la developer non ti chiede di nuovo login, vuol dire che non si può fare.
Anche il mio è così.
Hack di miononno però funziona lo stesso.
Non tutte le funzioni, ma blocco bande 4g/5g e cell lock vanno.
Pensionato Dipende da quali funzioni ti interessa sbloccare: alcune si può svolgerle con Hack o script.