Mennulao tieni quello esistente, nessun problema, occhio all'ultimo aggiornamento disponibile però, eviterei di installarlo, vengono rimosse delle funzionalità legate alle bande.

Grazie mille ragazzi delle vostre risposte

Scusate ho acquistato 888 ultra vodafone ma non riesco a visualizzare la pagina della developer options ho provato mettendo nella home page developer_login ma non succede nulla grazie per l'aiuto ho la versione T1 B10

Pensionato

Hai provato comunque ad accedere ?
      A me apre una pagina simile all'iniziale, ma una volta entrato mi trovo appunto nel menu sviluppatore

albatros2012
        Si ho provato ma non trovo la pagina sviluppatore

albatros2012
        Scusami ma non è che al nome utente della login è User?
        mentre al mio 888a era admin

Pensionato
          Ciao.
          Non capisco cosa intendi...
          Questa e' la schermata di accesso al mio router

e quest'altra e' quella per l'accesso alla pagina sviluppatore

Che, ripeto, va aperta dopo l'accesso al router
          La password deve essere la stessa,

albatros2012

Questa è la pagina iniziale per accesso al router dove inserisco nome utente e password

Pensionato
              Allora temo di non poterti essere di aiuto.
              Sono due firmware differenti.

Quindi presumo che questo firmware B10 non preveda l'utilizzo della developer options o c'è un'altra procedura.
              Grazie

Pensionato
                No, se entri come User e poi quando tenti di aprire la developer non ti chiede di nuovo login, vuol dire che non si può fare.
                Anche il mio è così.
                Hack di miononno però funziona lo stesso.
                Non tutte le funzioni, ma blocco bande 4g/5g e cell lock vanno.

Pensionato Dipende da quali funzioni ti interessa sbloccare: alcune si può svolgerle con Hack o script.

MassimoBordonaro
                  Con l'Hack funziona solo network info mentre con lo script funziona quasi tutto tranne il debug.
                  Grazie

Pensionato Con l'hack si può fare quasi tutto quello che fa lo script. Ma a te, in particolare, cosa occorre fare?

MassimoBordonaro
                      Mi interessava modicare le bande in 4g ma con l' hack non funziona né in 4g e 5g mentre con lo script funzionano entrambi ho notato che con il cavo lan la velocità e sui 90 mega mentre in wifi va a 300 mega e un mistero.

Pensionato Con l'hack e lo script puoi lockare una banda 4g, se ti serve. Per il resto non ti saprei dire: forse un difetto del cavo ethernet o della porta del modem.

brunopiras
                        Ciao, anche io ho lo stesso router con la login mostrata da @brunopiras e anch'io sarei interessato ad aggiornare il firmware del mio MC888 Ultra. Lo sto usando con una SIM WindTre ed ha un comportamento strano per cui ogni tanto perde la connessione, anche per ore... Credo sia un problema del brand: forse con il firmware ZTE il problema non si pone. Qualcun altro ha il mio stesso problema ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile