LoreBlack MIXMAX Le offerte indicate sono per nuovi clienti. Indica il numero in privato per verificare se presenti nuove offerte.
Nunzio04 LoreBlack Buonasera, io vorrei attivare come nuovo cliente. Ho scritto già un'email per ricevere informazioni sulle offerte ma adesso sto vedendo qui quali sono. Comunque attendo uno scambio di email.
LoreBlack Nunzio04 come già ribadito, sul tuo civico la copertura FTTH è stata rimossa perché la rete non è al momento sviluppabile. Puoi attivare una FTTC e non FTTH.
PeterTorto LoreBlack Ciao,ti ho scritto su telegram per fare il contratto. Quello di prima si è annullato,mi hanno detto dal 187. Aspetto tue notizie. Saluti
antoniociardo97 Buonasera @LoreBlack e scusami per il disturbo. L'altro ieri ti ho inviato una mail perché una mia parente ha la linea telefonica guasta da più di una settimana ma non ho ancora ricevuto una risposta.
LoreBlack antoniociardo97 non posso fornire assistenza a tutti, la nostra assistenza tecnica lavora ed assiste migliaia di richieste al giorno. È necessario che tu attenda la gestione, potrai chiedere poi un indennizzo. Ribadisco che non serve a niente sollecitare risposte qui sul forum.
LoreBlack L'offerta è stata prorogata fino al 22/12 Parte solo per 4 giorni, una promo LAST MINUTE dedicata ai clienti 10G. Possono attivare l'offerta a 21,90€ al mese, senza modem incluso e con chiamate illimitate. L'offerta scade Venerdi' 15/12 pv.
wasps LoreBlack quella da 21,90€ si può fare solamente per chi ha la copertura 10G? perché in teoria la TIM WiFi Power TOP FIBRA sarebbe attivabile anche da chi ha la 2.5G
LoreBlack wasps con questo sconto dedicato solo ai clienti con copertura 10 gbps, si. Altrimenti resta valido il prezzo indicato sopra di 26.90€.
Nestore LoreBlack Scusami, sono un po' tardo... io ho una linea 2.5 e sono coperto con la 10G. Posso attivare questa offerta a 21,90? Non mi interessa il modem in caso installerebbero ont? Grazie
LoreBlack Nestore Ciao, l'offerta non vale per i già clienti però. Questa linea se è già TIM non puoi aderire a questa offerta.
makf12 LoreBlack Ciao, se possibile dovrei attivare una 10Gbps a 21,90 (Nuova linea, nuovo cliente). Ti ho mandato una email poco fa con i dati indirizzo e intestatario. Riesci a farmi sapere per concludere in giornata? Grazie 😃
LoreBlack makf12 lo sconto è terminato. Ora il costo è 26.90€ scegliendo un’opzione tra modem o chiamate illimitate.
makf12 LoreBlack ciao, ti ho mandato poco fa via email tutti i dati richiesti per la nuova attivazione 10GB con router. Attendo contatto dal 187 se non sbaglio, corretto?
Nestore @LoreBlack Nel caso si scegliessero le chiamate illimitate e quindi usando il modem proprio, che ONT verrebbe installato?
Nestore LoreBlack Ti ringrazio. Ma per chi ha già la 2.5 quindi il passaggio alla 10G sarebbe possibile e a quanto ammonterebbe il canone mensile?