- Operation Manager - FiberCop
PeterTorto vedo che hai proprio letto quello che ho scritto.
PeterTorto vedo che hai proprio letto quello che ho scritto.
LoreBlack Va bene, aspetterò allora la fine di questo guasto.
L'offerta è stata prorogata fino al 22/12
Parte solo per 4 giorni, una promo LAST MINUTE dedicata ai clienti 10G.
Possono attivare l'offerta a 21,90€ al mese, senza modem incluso e con chiamate illimitate. L'offerta scade Venerdi' 15/12 pv.
wasps con questo sconto dedicato solo ai clienti con copertura 10 gbps, si. Altrimenti resta valido il prezzo indicato sopra di 26.90€.
Nestore Ciao, l'offerta non vale per i già clienti però. Questa linea se è già TIM non puoi aderire a questa offerta.
makf12 lo sconto è terminato. Ora il costo è 26.90€ scegliendo un’opzione tra modem o chiamate illimitate.
@LoreBlack Nel caso si scegliessero le chiamate illimitate e quindi usando il modem proprio, che ONT verrebbe installato?
Nestore con copertura 2,5G un ONT zte o sercomm, con copertura 10G ONT Nokia
Nestore 40.90€ al mese con 49€ di attivazione una tantum.
Ebalus E queste lamentele cosa hanno a che vedere con il soggetto del topic? Continua e sarai sospeso.
LoreBlack ti ho contattato su telegram avrei bisogno di parlarti…vorrei delle informazioni
@LoreBlack ciao vorrei chiederti alcune informazioni sono cliente wind su fibra fttc e fastweb su mobile, mi confermi che la migliore promo con chiamate illimitate in fibra con copertura ftth 2.5 gb è a 28.90 al mese? Leggevo online che ci sono offerte dedicate agli intestatari della linea fissa over 65 e anche un'offerta per il mobile denominata tim power famiglia iron a 4,99 euro, sono tariffe ancora attivabili? Puoi darmi i dettagli precisi? Grazie
matrixle Scusa, ma l'hai letto il primo post?
matrixle come da post l’offerta fissa costa 23.90€ al mese a cui è possibile aggiungere , con addebito su linea fissa, l’offerta mobile a 4.99€ al mese.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it