LoreBlack
Buongiorno,ti ho scritto su telegram.
Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024
- Operation Manager - FiberCop
PeterTorto vedo che hai proprio letto quello che ho scritto.
LoreBlack Va bene, aspetterò allora la fine di questo guasto.
- Modificato
L'offerta è stata prorogata fino al 22/12
Parte solo per 4 giorni, una promo LAST MINUTE dedicata ai clienti 10G.
Possono attivare l'offerta a 21,90€ al mese, senza modem incluso e con chiamate illimitate. L'offerta scade Venerdi' 15/12 pv.
wasps con questo sconto dedicato solo ai clienti con copertura 10 gbps, si. Altrimenti resta valido il prezzo indicato sopra di 26.90€.
Nestore Ciao, l'offerta non vale per i già clienti però. Questa linea se è già TIM non puoi aderire a questa offerta.
- Modificato
makf12 lo sconto è terminato. Ora il costo è 26.90€ scegliendo un’opzione tra modem o chiamate illimitate.
@LoreBlack Nel caso si scegliessero le chiamate illimitate e quindi usando il modem proprio, che ONT verrebbe installato?
Nestore con copertura 2,5G un ONT zte o sercomm, con copertura 10G ONT Nokia
Nestore 40.90€ al mese con 49€ di attivazione una tantum.
Ebalus E queste lamentele cosa hanno a che vedere con il soggetto del topic? Continua e sarai sospeso.
LoreBlack ti ho contattato su telegram avrei bisogno di parlarti…vorrei delle informazioni
@LoreBlack ciao vorrei chiederti alcune informazioni sono cliente wind su fibra fttc e fastweb su mobile, mi confermi che la migliore promo con chiamate illimitate in fibra con copertura ftth 2.5 gb è a 28.90 al mese? Leggevo online che ci sono offerte dedicate agli intestatari della linea fissa over 65 e anche un'offerta per il mobile denominata tim power famiglia iron a 4,99 euro, sono tariffe ancora attivabili? Puoi darmi i dettagli precisi? Grazie
matrixle Scusa, ma l'hai letto il primo post?