Nestore LoreBlack Ti ringrazio. Ma per chi ha già la 2.5 quindi il passaggio alla 10G sarebbe possibile e a quanto ammonterebbe il canone mensile?
Nestore LoreBlack Grazie ancora. Nel caso decidessi di passare alla 10G ti contatterò tramite Telegram come ho fatto in passato.
andreagdipaolo Ebalus E queste lamentele cosa hanno a che vedere con il soggetto del topic? Continua e sarai sospeso.
matrixle @LoreBlack ciao vorrei chiederti alcune informazioni sono cliente wind su fibra fttc e fastweb su mobile, mi confermi che la migliore promo con chiamate illimitate in fibra con copertura ftth 2.5 gb è a 28.90 al mese? Leggevo online che ci sono offerte dedicate agli intestatari della linea fissa over 65 e anche un'offerta per il mobile denominata tim power famiglia iron a 4,99 euro, sono tariffe ancora attivabili? Puoi darmi i dettagli precisi? Grazie
LoreBlack matrixle come da post l’offerta fissa costa 23.90€ al mese a cui è possibile aggiungere , con addebito su linea fissa, l’offerta mobile a 4.99€ al mese.
makf12 LoreBlack ciao, ti ho mandato poco fa via email tutti i dati richiesti per la nuova attivazione 10GB con router. Attendo contatto dal 187 se non sbaglio, corretto?
Fuma80 Ciao io sarei interessato a TIM WIFI POWER SMART ma ho un problema di vendibilità del mio civico ( vedi mio post / mail la scorsa settimana).
LoreBlack zaizaman Lorenzo le offerte sono valide anche in migrazione da altro operatore suppongo. Gestisci migrazione anche da Ehiweb in caso? si certo, non ci sono problemi. Fuma80 Oggi pomeriggio cerco di rispondere a tutto.
zaizaman LoreBlack Lorenzo le offerte sono valide anche in migrazione da altro operatore suppongo. Gestisci migrazione anche da Ehiweb in caso?
zaizaman LoreBlack ok. Mi hanno comunicato due codici migrazione: uno per la fttc ed uno per il fisso in voip. Credo non sia un problema, vero? Inoltre, il servizio "chi è" si disattiva da solo dopo un anno? Grazie.
LoreBlack zaizaman Scrivimi in privato per questi dettagli prettamente inerenti alla tua attivazione. Comunque a noi serve quello della fonia, con cui migrare il numero fisso. Il chi è dopo un anno non si disattiva in automatico, lo devi cessare tu.
mario152475 È arrivata la notifica di vendibilità proprio stamattina. 😀 LoreBlack Per chi è coperto solo a 2,5Gbps e vuole il modem libero, la differenza tra WIFI POWER SMART e WIFI POWER TOP sta solo nella chiavetta, giusto? La chiavetta si può usare sempre e ovunque oppure ha qualche limitazione (solo in caso di guasto, solo sul ripetitore vicino a casa, ...)?
LoreBlack mario152475 la chiavetta 4G viene fornita solo con power top prendendo il modem. Quella chiavetta funziona solo se inserita nel modem e non su altri dispositivi come backup.
mario152475 LoreBlack Ok, grazie. Quindi per chi è coperto solo a 2,5Gbps (e non vuole il modem) la Power Top non offre vantaggi. Posso chiedere se l'IP è pubblico (immagino di sì)?