bm182 esattamente.
Pollolollo esatto!
avrebbero potuto magari fare na cosa tipo..
"il tuo account è stato chiuso, se credi che sia stato chiuso per errore segnalacelo entro tot giorni prima che disconnetteremo tutti i tuoi dispositivi connessi al tuo account"
lasciando cosi, l'account collegato, pure se bannato, e se l'account è stato chiuso per errore, viene ripristinato, mentre se ha effettivamente violato i termini vengono scollegati
ma non è giusto per un loro errore che io ora debba riconfigurare alexa e la fire tv stick, immaginiamo che uno ha la casa domotizzata tutta con prodotti amazon (varie alexa nelle stanze, luci controllate da alexa e chi più ne ha più ne metta)
che gli viene chiuso l'account per ERRORE ,com'è successo a me e che si ritrovi tutti questi dispositivi disconnessi e gli tocca ricollegare e riconfigurare tutto..🙃
si, però ho comunque speso soldi veri per ricaricare il mio conto.
ah, AGGIORNAMENTO;
come da alcuni di voi riferito, dopo stamattina ho ricontattato via chat un altro agente amazon.. gli ho di nuovo segnalato l'accaduto e spiegato tt..
mi ha fatto una specie di offerta:
5€ di sconto su qualunque prodotto che sia venduto e spedito su amazon.
ma se proprio voglio fare il pignolo, domani li ricontatto via chat segnalando anche che i miei dispositivi Amazon son stati resettati in seguito al ban erroneo da loro causato. che ne dite?