siummino Ammesso e non concesso che tu voglia perderci altro tempo, come ti ha scritto @_SCtefanOM4_ potresti riprovare con un altro operatore (magari insistendo sul fatto che se non ti viene indicato chiaramente quale ToS hai violato, ritieni del tutto ingiustificata la sospensione).
Un suggerimento se usi l'assistenza via chat: quando vedi comparire un nome esotico (in genere indiano) chiedi subito di poter parlare con un agente dall'Italia. Non è questione di essere "schizzinosi", ma per questioni così articolare non esiste parlare con uno che usa google translate e ci mette minuti ogni volta a risponderti e spesso capisce mele per pere. Senza contare che spesso ti dicono cose che poi saltano fuori essere del tutto sbagliate (oppure ti dicono Si/No ad una domanda, ma non capendo/sapendo cosa risponderti tirano ad indovinare).
Detto ciò, posso dirla tutta? Io Amazon lo uso, ci ho fatto acquisti anche l'altro giorno. Di loro device ho solo un paio di Firestick, ma se mi dovessi trovare nella tua situazione con l'account arbitrariamente sospeso e l'uso dei loro dispositivi precluso, penso proprio che mi si "chiuderebbe la vena" e, dopo una letterina infuocata, sarei io stesso a chiudere l'account. Definitivamente!
Poi è chiaro, in caso di problemi con prodotti acquistati in futuro, mugugnerei sul gesto impulsivo fatto, ma la soddisfazione di mandarli a fare.... un giro, per quanto totalmente indifferente per loro, è come Mastercard: non ha prezzo! 😆
Ah, con i loro dispositivi mi diletterei a farci qualche bel video, dove verifico quanto sono bullet-proof 😁 ..e poi gli spedirei (quel che è rimasto) al centro resi. Il contributo RAEE l'ho già pagato, quindi che smaltiscano loro.