Si ho visto che non riuscivi proprio a navigare, forse ho letto male. Ma ho cambiato router e la cosa non cambia. Ho notato problemi con questo ont cmq.
L'odissea Sercomm FG1000R su rete TIM in EasyIP (Navigabene 2.5/1Gbit)
PeterTorto che router hai messo?
- Modificato
simonebortolin
Tp link ex820V
astrolabio
Ciao credo di avere il tuo stesso problema, visto che sono su rete tim 2.5 con ont sercomm ed avendo wan e lan a 2.5,non supero i 1800 Mbps. Sto impazzendo, visto che ho cambiato pure il router e la cosa non cambia...
PeterTorto sono su rete tim 2.5 con ont sercomm ed avendo wan e lan a 2.5,non supero i 1800 Mbps
Per caso conosci modello di OLT e revisione firmware della piastra di attestazione?
walt
No purtroppo...dove la trovo? Forse se ricollego il mio fritzbox 7590, mi da queste info' O le posso recepire dalla diagnostica?
- Modificato
PeterTorto sono reperibili soltanto lato sistemi TIM, avevo ipotizzato che magari nel corso delle tue vicissitudini ti fossi interfacciato con qualche tecnico on line e parlando con uno di loro magari erano emerse quelle informazioni.
Comunque anche sulla mia linea riscontro analogo comportamento, ammesso e non concesso sia il medesimo scenario nel mio caso è "in analisi" da tempo a cura di colleghi ambito Network ma ad oggi nessun riscontro.
- Modificato
Lato tecnici tim, mi passano i loro colleghi a pagamento, visto che loro non sanno che pesci prendere....sto notando comunque che con questo ont sercomm, diversi utenti hanno problemi, almeno qua sul sito...
purtroppo non ti riesco a trovare nel gruppo, non ho la possibilita' di scriverti in privato