simonebortolin
Tp link ex820V

astrolabio
Ciao credo di avere il tuo stesso problema, visto che sono su rete tim 2.5 con ont sercomm ed avendo wan e lan a 2.5,non supero i 1800 Mbps. Sto impazzendo, visto che ho cambiato pure il router e la cosa non cambia...

• walt ha risposto a questo messaggio

PeterTorto sono su rete tim 2.5 con ont sercomm ed avendo wan e lan a 2.5,non supero i 1800 Mbps

Per caso conosci modello di OLT e revisione firmware della piastra di attestazione?

walt
      No purtroppo...dove la trovo? Forse se ricollego il mio fritzbox 7590, mi da queste info' O le posso recepire dalla diagnostica?

• walt ha risposto a questo messaggio

PeterTorto sono reperibili soltanto lato sistemi TIM, avevo ipotizzato che magari nel corso delle tue vicissitudini ti fossi interfacciato con qualche tecnico on line e parlando con uno di loro magari erano emerse quelle informazioni.

Comunque anche sulla mia linea riscontro analogo comportamento, ammesso e non concesso sia il medesimo scenario nel mio caso è "in analisi" da tempo a cura di colleghi ambito Network ma ad oggi nessun riscontro.

Lato tecnici tim, mi passano i loro colleghi a pagamento, visto che loro non sanno che pesci prendere....sto notando comunque che con questo ont sercomm, diversi utenti hanno problemi, almeno qua sul sito...

2 mesi dopo

lupone ti posso contattare in privato?

• lupone ha risposto a questo messaggio
          11 giorni dopo

kodiak Ciao, vedo solo adesso, certamente!

• kodiak ha risposto a questo messaggio
            2 mesi dopo

lupone come ti cerco?

kodiak mi trovi sul canale telegram di Fibraclick (se ci sei!), in alternativa credo si possano mandare messaggi diretti qui sul forum 😅

purtroppo non ti riesco a trovare nel gruppo, non ho la possibilita' di scriverti in privato

kodiak mi trovi com l'username lupon (Alberto) nel gruppo!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile