beastlukas a oggiona c’è tutto, anche i roe sui pali; cavaria mi sa che sono un po’ indietro

beastlukas
    non sbagli. Siamo fermi a scavi e corrugati.

CPietro ricontrollando il sito BUL, a cavaria hanno messo come fine lavori/vendibilità per metà 2022😐
    fino a qualche tempo fa era metà 2021....da fine 2018 che hanno iniziato a scavare.

12 giorni dopo

Sono a Cavaria pure io..vi allego la risposta da infratel.

5 mesi dopo

ciao ragazzi, riesumo il post. qualcuno ha novità? a Cavaria mi sembra tutto fermo.

spizzo83 qualcuno ha novità?

L'unica novità è che ora Cavaria ha un suo PCN invece di essere sotto quello di Albizzate. O forse è sempre stato così e ricordo male io?

beastlukas
        ti confermo che era sotto il pcn di albizzate.
        sai dov'è il nuovo?

spizzo83 sai dov'è il nuovo?

Stando al sito BUL dovrebbe essere di fronte alle scuole, passo rarissimamente per quella strada e l'ultima volta che ci sono passato probabilmente neanche era nei piani il PCN "dedicato".

Se non erro anche Oggiona doveva essere sotto il PCN di Albizzate, e adesso pure lì hanno deciso di piazzare un PCN a parte davanti alla scuola primaria.

A quello di Cavaria manca ancora il collegamento alla rete OpenStream, se non erro.

2 mesi dopo

Ragazzi novità?
          Mi è arrivato questo mesaggio da tim:
          (TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187.)
          Ho chiamo e l'operatore mi ha detto che mi contatteranno per propormi la gigabit...
          A cavaria con premezzo con tim ??
          Secondo voi è vero ?

• [cancellato]

Dani-

Non credo proprio ftth

• Dani- ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Si sembra strano pure a me.
              Ho gia la fttc , cosa fanno aumentano la velocità su questo ?
              Quindi meglio non sperarci ? 😅

• [cancellato]

Dani-

Se non vedi lavori in giro non c'è motivo di sperarci

Dani- Ho chiamo e l'operatore mi ha detto che mi contatteranno per propormi la gigabit...
                A cavaria con premezzo con tim ??

Cavaria non rientra nel piano di copertura di FiberCop, quindi con TIM non sarà possibile avere FTTH, non per i prossimi 5 anni almeno.

un anno dopo

buongiorno... novità? Sul sito BUL i lavori sarebbero quasi finiti, ma qui non li vedo nemmeno cominciati... almeno non ho visto tecnici ultimamente all'opera.

3 mesi dopo

Oggi scavi in via Crocetta e lungo la Varesina davanti al Tigros a Cavaria. Vedo minitubi poggiati al lato della strada, ci siamo, spero.

6 mesi dopo

Posa cavi a Cavaria in via Crocetta e via della Tessitura. Come si saprà quando sarà vendibile?

spizzo83 eh dovrebbero prima terminare i lavori poi non si sa
                  Edit:ho controllato e dovrebbero solo terminare i lavori di posa e basta niente pcn dato che c'è già,delle date lo stesso non esistono ma già il non dover posizionare e rilegare un pcn è una riduzione dei tempi sostanziale

spizzo83 L'unico che potrebbe darti una data a spanne è il sito BUL, ma non è detto che tutti i dati siano aggiornati, ad esempio sul mio comune c'è FWA attivabile da un anno circa e sul sito BUL ancora risulta in progettazione.

grazie per le risposte, attendiamo.

Ancora non comprendo come Cavaria non sia stata terminata nonostante i lavori siano ufficialmente aperti dal 2019. 💀

Tutti gli altri comuni confinanti sono ormai completati da tempo, alcuni dei quali hanno iniziato i lavori anche più tardi (ad esempio Oggiona).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile