Stanno facendo la trincea per passare il cavo ed ho visto che rispetto a quando venne il tecnico Sirti, che faceva uno scavo ad L, lo stanno facendo in diagonale.. Mi chiedo, al comune cosa cambia da uno scavo all'altro? Bah.. Comunque l'importante è che ora stanno andando avanti dai.

Hanno finito da circa mezz'ora.. Io sarò ripetitivo, ma ancora non mi capacito di tutto questo tempo per dare un permesso per uno scavino cosi ridicolo.

10 giorni dopo

Mi sta venendo un dubbio, magari infondato, ma in teoria domani dovrebbero venire ad installare la fibra, però non ho ricevuto nessuna chiamata che mi confermi l'arrivo dei tecnici domani, è normale?

La_joya non ho ricevuto nessuna chiamata che mi confermi l'arrivo dei tecnici domani, è normale?

Io sono stato contattato soltanto una volta dalla ditta che mi ha fatto l'installazione (Nuova Bai) per prendere l'appuntamento per il mese dopo, dopodichè si sono presentati puntualmente il giorno pattuito il mese prima, nessuna conferma ricevuta nei giorni precedenti all'installazione.

beastlukas a me han fatto prendere l'appuntamento sul sito di wind3, suppongo sia la stessa cosa quindi, solo con procedura differente rispetto a tiscali. Il dubbio mi è venuto perché leggo di tanti a cui han fissato l'appuntamento e poi non si è presentato nessuno, sai com'è.. 😅

La_joya a me han fatto prendere l'appuntamento sul sito di wind3, suppongo sia la stessa cosa quindi, solo con procedura differente rispetto a tiscali

Se non erro Tiscali fa prendere gli appuntamenti via web soltanto in cluster A&B, in cluster C&D si ricevono solo gli sms con le date indicative e poi si viene appunto contattati direttamente dall'installatore.

Buona fortuna per domani comunque! 🍾

• La_joya ha risposto a questo messaggio

beastlukas grazie mille! 😃 Speriamo vada tutto bene! 🤞🏻

È stato un parto sta installazione, causa corrugati dove non passava la fibra,e dopo non riuscivano ad attivare quindi han chiamato wind-tre e hanno attivato loro da remoto da poco. Primo test effettuato in Wi-Fi con lo smartphone secondo me soddisfacente. Domani vedo collegato al PC con cavo come va perché devo ancora finire di portarlo nella stanza dove ho il PC.

La_joya Si, direi linea buona. Velocità da 802.11ac wave 1.

un mese dopo

Buonasera... Cavaria si sa nulla? A me sembra tutto fermo da tempo immemore

24 giorni dopo

Da oggi è aperta la vendibilità anche per Oggiona... adesso manca solo Cavaria per quanto riguarda il PCN di Albizzate. 😅

Sbaglio o ancora non si vedono nè CNO nè ROE su palifica/facciata da quelle parti?

beastlukas a oggiona c’è tutto, anche i roe sui pali; cavaria mi sa che sono un po’ indietro

beastlukas
                non sbagli. Siamo fermi a scavi e corrugati.

CPietro ricontrollando il sito BUL, a cavaria hanno messo come fine lavori/vendibilità per metà 2022😐
                fino a qualche tempo fa era metà 2021....da fine 2018 che hanno iniziato a scavare.

12 giorni dopo

Sono a Cavaria pure io..vi allego la risposta da infratel.

5 mesi dopo

ciao ragazzi, riesumo il post. qualcuno ha novità? a Cavaria mi sembra tutto fermo.

spizzo83 qualcuno ha novità?

L'unica novità è che ora Cavaria ha un suo PCN invece di essere sotto quello di Albizzate. O forse è sempre stato così e ricordo male io?

beastlukas
                    ti confermo che era sotto il pcn di albizzate.
                    sai dov'è il nuovo?

spizzo83 sai dov'è il nuovo?

Stando al sito BUL dovrebbe essere di fronte alle scuole, passo rarissimamente per quella strada e l'ultima volta che ci sono passato probabilmente neanche era nei piani il PCN "dedicato".

Se non erro anche Oggiona doveva essere sotto il PCN di Albizzate, e adesso pure lì hanno deciso di piazzare un PCN a parte davanti alla scuola primaria.

A quello di Cavaria manca ancora il collegamento alla rete OpenStream, se non erro.

2 mesi dopo

Ragazzi novità?
                      Mi è arrivato questo mesaggio da tim:
                      (TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187.)
                      Ho chiamo e l'operatore mi ha detto che mi contatteranno per propormi la gigabit...
                      A cavaria con premezzo con tim ??
                      Secondo voi è vero ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile