La_joya Si, anche io di Carnago. Spero che almeno qualche aggiornamento sulle nostre segnalazioni arrivi presto, almeno per quantificare l'attesa. Da parte mia sarebbe piu gradita un'email dicendomi che ci vorranno altri 6 mesi, piuttosto che non sapere assolutamente nulla. A livello di comunicazioni verso l'utenza finale, OpenFiber é veramente scandalosa 😀

Fast_Jack si fanno veramente schifo!ok,ancora ancora posso capire che non comunichino con noi,che comunque è sempre sbagliato,ma anche con i provider comunicano col conta gocce! comunque spariamo a breve si riesca finalmente ad avere sta benedetta fibra.

4 giorni dopo

Angus-66 ciao Angus, ho ordinato il primo giorno che si è potuto, più o meno i primi di agosto giusto poche ore dopo che hanno riasfaltato la strada. primo appuntamento "entro 15 di settembre" ma non si è fatto sentire nessuno fino a novembre, dopodichè mi hanno paccato la prima installazione (io ero qui ad aspettarli.. avrebbero almeno potuto avvisare che non venivano...) e alla fine, verso i primi di dicembre hanno finalmente completato l'allacciamento. dopo 10 minuti che se ne sono andati, funzionava tutto.
    riassumendo: ci vuole un po' di pazienza, sono in pochi e lavorano tutti i giorni, prima o poi arriva anche il tuo turno 🤞

Oggi finalmente mi è arrivato l SMS da wind-tre con il link per andare sul sito a prenotare giorno e orario per effettuare l'installazione e attivazione della fibra! 🥳🥳🥳🥳 Dopo circa 5 mesi finalmente mi arriva! 😆

Ottimo, spero che si sblocchi la situazione anche per me 😄 la speranza è l'ultima a morire

Fast_Jack oggi mi ha chiamato Sirti, settimana prossima vengono a fare lo scavo nel pomeriggio. Poi l'attivazione l'ho prenotata per l 8 febbraio, prima ho altri impegni e non so se sono disponibile io.

7 giorni dopo

Stanno facendo la trincea per passare il cavo ed ho visto che rispetto a quando venne il tecnico Sirti, che faceva uno scavo ad L, lo stanno facendo in diagonale.. Mi chiedo, al comune cosa cambia da uno scavo all'altro? Bah.. Comunque l'importante è che ora stanno andando avanti dai.

Hanno finito da circa mezz'ora.. Io sarò ripetitivo, ma ancora non mi capacito di tutto questo tempo per dare un permesso per uno scavino cosi ridicolo.

10 giorni dopo

Mi sta venendo un dubbio, magari infondato, ma in teoria domani dovrebbero venire ad installare la fibra, però non ho ricevuto nessuna chiamata che mi confermi l'arrivo dei tecnici domani, è normale?

La_joya non ho ricevuto nessuna chiamata che mi confermi l'arrivo dei tecnici domani, è normale?

Io sono stato contattato soltanto una volta dalla ditta che mi ha fatto l'installazione (Nuova Bai) per prendere l'appuntamento per il mese dopo, dopodichè si sono presentati puntualmente il giorno pattuito il mese prima, nessuna conferma ricevuta nei giorni precedenti all'installazione.

beastlukas a me han fatto prendere l'appuntamento sul sito di wind3, suppongo sia la stessa cosa quindi, solo con procedura differente rispetto a tiscali. Il dubbio mi è venuto perché leggo di tanti a cui han fissato l'appuntamento e poi non si è presentato nessuno, sai com'è.. 😅

La_joya a me han fatto prendere l'appuntamento sul sito di wind3, suppongo sia la stessa cosa quindi, solo con procedura differente rispetto a tiscali

Se non erro Tiscali fa prendere gli appuntamenti via web soltanto in cluster A&B, in cluster C&D si ricevono solo gli sms con le date indicative e poi si viene appunto contattati direttamente dall'installatore.

Buona fortuna per domani comunque! 🍾

• La_joya ha risposto a questo messaggio

beastlukas grazie mille! 😃 Speriamo vada tutto bene! 🤞🏻

È stato un parto sta installazione, causa corrugati dove non passava la fibra,e dopo non riuscivano ad attivare quindi han chiamato wind-tre e hanno attivato loro da remoto da poco. Primo test effettuato in Wi-Fi con lo smartphone secondo me soddisfacente. Domani vedo collegato al PC con cavo come va perché devo ancora finire di portarlo nella stanza dove ho il PC.

La_joya Si, direi linea buona. Velocità da 802.11ac wave 1.

un mese dopo

Buonasera... Cavaria si sa nulla? A me sembra tutto fermo da tempo immemore

24 giorni dopo

Da oggi è aperta la vendibilità anche per Oggiona... adesso manca solo Cavaria per quanto riguarda il PCN di Albizzate. 😅

Sbaglio o ancora non si vedono nè CNO nè ROE su palifica/facciata da quelle parti?

beastlukas a oggiona c’è tutto, anche i roe sui pali; cavaria mi sa che sono un po’ indietro

beastlukas
                    non sbagli. Siamo fermi a scavi e corrugati.

CPietro ricontrollando il sito BUL, a cavaria hanno messo come fine lavori/vendibilità per metà 2022😐
                    fino a qualche tempo fa era metà 2021....da fine 2018 che hanno iniziato a scavare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile