Kibbutz90 spizzo83 L'unico che potrebbe darti una data a spanne è il sito BUL, ma non è detto che tutti i dati siano aggiornati, ad esempio sul mio comune c'è FWA attivabile da un anno circa e sul sito BUL ancora risulta in progettazione.
beastlukas Ancora non comprendo come Cavaria non sia stata terminata nonostante i lavori siano ufficialmente aperti dal 2019. 💀 Tutti gli altri comuni confinanti sono ormai completati da tempo, alcuni dei quali hanno iniziato i lavori anche più tardi (ad esempio Oggiona).
Dani- Ragazzi , dopo la scuola di Cavaria, gli operai stanno lavorando da qualche giorno su un tombino bull con un cavo fuori, sopra a una cosa che sembra tipo un tavolo. Ho chiesto loro quando sarà disponibile, e mi hanno detto che sicuramente sarà dopo Natale. Non ho capito riguardo al fatto che sul sito di Bul si dice che il PCN sia vicino alla scuola, ma io non vedo nulla che assomigli a un PCN in quella zona.
Fraternal3954 spizzo83 Ho fatto contratto con Tiscali Store Sassari a dicembre. vediamo quando potranno attivare il tutto. Comune di Cavaria con Premezzo. Intanto sto vedendo lavori un po' ovunque in paese. Hai aggiornamenti? Dani- Ho fatto richiesta a dimensioni , che ne dite ? Voi cosa sceglierete ? Fatto anche io con dimensione.
spizzo83 Ho fatto contratto con Tiscali Store Sassari a dicembre. vediamo quando potranno attivare il tutto. Comune di Cavaria con Premezzo. Intanto sto vedendo lavori un po' ovunque in paese.
Fraternal3954 A Cavaria sembra che abbiano finito i lavori da un mese e sul sito di OF risulta collegata: hanno tirato anche via aerea la fibra. Qualcuno ha già attivato e avuto la conferma che funziona finalmente? Avrei intenzione di attivare dimensione, speriamo in bene 😊
spizzo83 Fraternal3954 Hanno fatto l'altro ieri il sopralluogo. Devono fare un piccolo buco dal pozzetto BUL e arrivare alla linea elettrica, mezza giornata di lavoro forse meno, poi con il cavo arriveranno fino al condominio, vediamo come si metterà.
Fraternal3954 spizzo83 grazie per la risposta. Quindi hai aspettato circa 3 mesi solo per l’uscita dei tecnici?
Dani- Ho già la fibra con dimensioni, ero il primo in paese e la mia fortuna è stata che non servivano scavi. Ho avuto 2 volte problemi con la connessione e hanno risolto subito (qualche problema dal pcn hanno detto ). A voi com’è andata ? Fraternal3954 6 dicembre ho fatto richiesta e 8 febbraio sono arrivati a tirare la fibra in casa.
Fraternal3954 Dani- 6 dicembre ho fatto richiesta e 8 febbraio sono arrivati a tirare la fibra in casa. Contando anche le feste di Natale in mezzo non male come tempistiche