Albizzate
Buonasera... Cavaria si sa nulla? A me sembra tutto fermo da tempo immemore
Da oggi è aperta la vendibilità anche per Oggiona... adesso manca solo Cavaria per quanto riguarda il PCN di Albizzate.
Sbaglio o ancora non si vedono nè CNO nè ROE su palifica/facciata da quelle parti?
beastlukas a oggiona c’è tutto, anche i roe sui pali; cavaria mi sa che sono un po’ indietro
beastlukas
non sbagli. Siamo fermi a scavi e corrugati.
ciao ragazzi, riesumo il post. qualcuno ha novità? a Cavaria mi sembra tutto fermo.
beastlukas
ti confermo che era sotto il pcn di albizzate.
sai dov'è il nuovo?
- Modificato
spizzo83 sai dov'è il nuovo?
Stando al sito BUL dovrebbe essere di fronte alle scuole, passo rarissimamente per quella strada e l'ultima volta che ci sono passato probabilmente neanche era nei piani il PCN "dedicato".
Se non erro anche Oggiona doveva essere sotto il PCN di Albizzate, e adesso pure lì hanno deciso di piazzare un PCN a parte davanti alla scuola primaria.
A quello di Cavaria manca ancora il collegamento alla rete OpenStream, se non erro.
Ragazzi novità?
Mi è arrivato questo mesaggio da tim:
(TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187.)
Ho chiamo e l'operatore mi ha detto che mi contatteranno per propormi la gigabit...
A cavaria con premezzo con tim ??
Secondo voi è vero ?
[cancellato]
Non credo proprio ftth
[cancellato] Si sembra strano pure a me.
Ho gia la fttc , cosa fanno aumentano la velocità su questo ?
Quindi meglio non sperarci ?
[cancellato]
Se non vedi lavori in giro non c'è motivo di sperarci
Oggi scavi in via Crocetta e lungo la Varesina davanti al Tigros a Cavaria. Vedo minitubi poggiati al lato della strada, ci siamo, spero.
Posa cavi a Cavaria in via Crocetta e via della Tessitura. Come si saprà quando sarà vendibile?
- Modificato