beastlukas
non sbagli. Siamo fermi a scavi e corrugati.
Albizzate
ciao ragazzi, riesumo il post. qualcuno ha novità? a Cavaria mi sembra tutto fermo.
beastlukas
ti confermo che era sotto il pcn di albizzate.
sai dov'è il nuovo?
- Modificato
spizzo83 sai dov'è il nuovo?
Stando al sito BUL dovrebbe essere di fronte alle scuole, passo rarissimamente per quella strada e l'ultima volta che ci sono passato probabilmente neanche era nei piani il PCN "dedicato".
Se non erro anche Oggiona doveva essere sotto il PCN di Albizzate, e adesso pure lì hanno deciso di piazzare un PCN a parte davanti alla scuola primaria.
A quello di Cavaria manca ancora il collegamento alla rete OpenStream, se non erro.
Ragazzi novità?
Mi è arrivato questo mesaggio da tim:
(TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187.)
Ho chiamo e l'operatore mi ha detto che mi contatteranno per propormi la gigabit...
A cavaria con premezzo con tim ??
Secondo voi è vero ?
[cancellato]
Non credo proprio ftth
[cancellato] Si sembra strano pure a me.
Ho gia la fttc , cosa fanno aumentano la velocità su questo ?
Quindi meglio non sperarci ?
[cancellato]
Se non vedi lavori in giro non c'è motivo di sperarci
Oggi scavi in via Crocetta e lungo la Varesina davanti al Tigros a Cavaria. Vedo minitubi poggiati al lato della strada, ci siamo, spero.
Posa cavi a Cavaria in via Crocetta e via della Tessitura. Come si saprà quando sarà vendibile?
- Modificato
grazie per le risposte, attendiamo.
Ancora non comprendo come Cavaria non sia stata terminata nonostante i lavori siano ufficialmente aperti dal 2019.
Tutti gli altri comuni confinanti sono ormai completati da tempo, alcuni dei quali hanno iniziato i lavori anche più tardi (ad esempio Oggiona).
Ragazzi , dopo la scuola di Cavaria, gli operai stanno lavorando da qualche giorno su un tombino bull con un cavo fuori, sopra a una cosa che sembra tipo un tavolo. Ho chiesto loro quando sarà disponibile, e mi hanno detto che sicuramente sarà dopo Natale.
Non ho capito riguardo al fatto che sul sito di Bul si dice che il PCN sia vicino alla scuola, ma io non vedo nulla che assomigli a un PCN in quella zona.