- Modificato
alexdelprete No espertologo, non si "mescolano" i dati (crasse risate), perché sono aggregati da RIPE per ASN/IP etc., se cambia l'ASN della connessione
Innanzitutto abbassa il tono e fai poco il simpatico, perché la questione è più seria di quello che pensi tu.
"Mescolano" è un termine non tecnico che ho usato io tra virgolette, che vuol dire che ci stai prendendo per i fondelli, perché nei tuoi post di qualche mese fa (che io ho letto) ci dicevi di andare a guardare quella pagina in modo da valutare quanto fosse stabile la connessione di GetBy. Bene, io nel corso del tempo ti ho preso in parola e l'ho fatto perché ero interessato. E quindi ho notato un problema grave: quando la connessione è down (spesso per tutti gli utenti, pare di capire), tu sei l'unico dove risulta sempre online. E si scopre che il motivo è semplice: hai messo quella sostitutiva di WindTre. Peccato solo che WindTre non c'entri un fico secco con GetBy. Quindi se lì mi dice "GetBy ha un uptime del 99%" l'informazione è banalmente falsa, perché l'uptime sarà stato presumibilmente del 90% (ed evito di commentare), e il resto è stato coperto dall'altra connessione di WindTre.
Sorvolo su tutto il resto delle tue farneticazioni, in particolare le battute sui disabili, o per lo meno quelle che secondo te sono battute, perché in realtà sono davvero squallide e, dato che le fai, è evidente che non te ne rendi neppure conto.
Infine, è un peccato che su questo forum non ci sia la possibilità di ignorare un utente in automatico (o per lo meno non mi pare), anche perché con questa storia dell'uptime taroccato già mi sento preso in giro abbastanza.