- Modificato
alexdelprete vedi caro espertologo
alexdelprete No espertologo
alexdelprete Forse sono argomenti ostici eh, riflettici con attenzione...ma vedrai che forse ci arrivi.
alexdelprete Allora sei nel posto sbagliato...e non fare la vittima, porello, vuoi suscitare tenerezza?
alexdelprete Vuoi passare per il buon samaritano che aiuta chi ha bisogno e che non parla per interesse personale ma solo per solidarietà verso i più "deboli"? Che tenerezza...mi si sta cariando un dente. Posso dire anche io che ho disabili in casa oppure ci rimani male?
alexdelprete quarta risposta: Il tono lo adeguo all'interlocutore e a cosa dice: se ti poni nei miei confronti con saccenza immeritata, verrai immediatamente messo al tuo posto, sopratutto quando dimostri di essere un emerito ignorante.
Se ti sembra corretto e normale porsi in questo modo in pubblico, verso persone che non conosci mi dispiace ma questo è incompatibile con gli obiettivi del forum.
Non sono tollerati messaggi offensivi, insulti e bestemmie. L'educazione e l'uso di un linguaggio non volgare sono requisiti fondamentali per poter interagire sul forum
Lo staff è tutto d'accordo per la sospensione a tempo indeterminato.
Addio