- GetBy
AleSale Ciao Alessandro, purtroppo no. Stiamo aspettando le licenze di scavo per arrivare al n. 8 poi dovremmo sondare il passaggio per poter arrivare ai numeri bassi, quindi al momento non saprei darti tempi e fattibilità.
AleSale Ciao Alessandro, purtroppo no. Stiamo aspettando le licenze di scavo per arrivare al n. 8 poi dovremmo sondare il passaggio per poter arrivare ai numeri bassi, quindi al momento non saprei darti tempi e fattibilità.
giorgino Giorgino, siamo consapevoli della tua considerazione ma commercialmente le situazioni cambiano, è il mercato che lo impone, comunque ti invito a chiamarci siamo a tua disposizione
giorgino si e no, nel senso che ci sono palazzi già cablati ma non ci sono clienti attivi e palazzi cablati con clienti attivi. Giusto una precisazione : palazzo non significa solo "edificio" ma anche una via già cablata. Per praticità, i palazzi sono condomini "verticali", le vie sono condomini "orizzontali".
giorgino Ciao Giorgino,
GetBy ha fatto una nuova offerta, riservata ai civici già cablati, ecco perché ha le caratteristiche riportate nel volantino. Se vuoi maggiori informazioni chiamaci al n. verde 800.188989.
CrisPro Buongiorno, siamo in attesa di ricevere la licenza comunale che dovrebbe arrivare entro breve, dopodiché daremo mandato alla ditta che farà lo scavo. Nel frattempo abbiamo già ordinato le fibre necessarie. Purtroppo però non riesco a dare una tempistica perché gli "attori" che ruotano sono diversi e per esperienza spesso non rispettano i tempi. Pertanto vi chiediamo pazienza ma stiamo arrivando !
ROMINA_ALESIANI Buonasera, stasera è arrivato il conteggio dei costi dal Comune, lunedì provvederemo ad effettuare il pagamento per poi ottenere le licenze.
CrisPro Buonasera, le confermo che oggi il nostro ufficio tecnico ha inviato una mail PEC di sollecito al Comune di Fiano, per Via Tiberina e per Via di Villa Paluzzi, pratiche entrambe presentate il 7 luglio.
CrisPro Buonasera, la pratica di scavo è stata presentata il 7 luglio, purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la quantificazione da versare al Comune e quindi l'autorizzazione a procedere. Sicuramente settimana prossima solleciteremo gli Uffici Comunali coinvolti e speriamo di avere una risposta a breve.
sama Buongiorno, mi scuso se le rispondo in ritardo. Abbiamo controllato le richieste di assistenza di 7/8 giorni fa e non ne abbiamo ricevuto nessuna. La pioggia non influisce, o meglio, non dovrebbe influire sulla connettività però qualora avesse dei problemi la invito a chiamare il n. verde /help desk al 800.188989. Saluti
Renato1389 Buongiorno Sig. Renato, ci può contattare al numero verde 800.188989, può chiedere di me (Romina) o di Johonatan, così possiamo verificare, grazie
PaoloMicolucci Buonasera Sig. Paolo, ci scusiamo ma certe volte diamo per scontato situazione che non sono per niente scontate !!! Ieri 16 Agosto è stato un giorno di festa per noi perché era il Patrono della Citta di Fermo, Santa Maria Assunta e San Sabino. Ho visto comunque che il "problema" è stato risolto, dunque, buona navigazione !
PaoloMicolucci Buon pomeriggio, si confermo quanto dice, mi riferisco agli utenti che hanno stipulato il contratto e sono in attesa che Infratel (tramite Alpitel) facciano le giunzioni nei ROE. Purtroppo Alpitel non naviga in buone acque e questa situazione si ripercuote anche sulle nostre attività che abbiamo in ordine con Infratel. Ci sono diversi articoli sul WEB , uno tra tanti .......https://www.fiom-cgil.it/net/index.php/installazioni/alpitel/9578-alpitel-quale-futuro-per-i-lavoratori
Buonasera, mi hanno comunicato poco fa che Infratel, tramite l'azienda Alpitel, effettuerà le giunzioni da lunedì 8 agosto con una previsione stimata di conclusione dei lavori in 2/3 giorni.
cecchisandrone Buonasera, purtroppo abbiamo dovuto fare degli aggiornamenti software importanti che hanno portato via tempo. Questi lavori, però sono stati eseguiti in orari dove c'è meno traffico e cioè alle 3 di mattina, in qualche caso abbiamo dovuto riavviare l'OLT per poter attivare le patch software anche in orari diurni. Riavviare l'OLT significa essere senza connettività per 10/15 minuti. Ci scusiamo per il disagio ma era necessario per sanare alcuni eventi che procuravano errori.
CrisPro Buonasera, la fibra posata da Infratel arriva quasi dappertutto il problema è che per arrivare a casa sua (se è come dice lei) c'è da fare uno scavo di 20 metri dal civico 117/A. I costi comunali non sono eccessivi ma scavare è un costo notevole se poi questo costo dovesse essere per allacciare un solo utente diventa ancora più insostenibile. Consideri che per scavare e ripristinare 20 metri c'è un costo di circa € 2.500 + costi di licenza + costi per la Sovraintendenza (Archeologo) + costo del verticale + materiale (cavi, PTE, giunzioni, ecc.) e se non ci sono intoppi di altro genere. Non abbiamo alcun tipo di aiuto economico ma sono tutti costi che sono sulle nostre spalle quindi siamo disponibili ad assumerci l'onere ma se non ci sono un certo numero di utenti interessati il "progetto" non è fattibile.
PaoloMicolucci Buonasera Sig. Paolo, anche via Bologna 14/R è in fase di attivazione. Specifico meglio, attivazione, significa che mancano le giunzioni sul relativo ROE e che in questi giorni Infratel dovrebbe terminare.
Buona serata
GuidoBo Buongiorno Sig. Guido, via Padova 139 è in fase di giunzione da parte di Infratel, ci dovrebbero comunicare a breve il termine dei lavori.
Saluti
Cheuffa Buongiorno, info dal reparto tecnico. Durante l'intervento tecnico dello scorso 8 luglio è stata sostituita una scheda master perché il produttore aveva rilevato degli errori. Purtroppo però questo difetto si è ripresentato quindi presumiamo che non sia la scheda master difettosa. Il produttore è in stretto contatto con i nostri tecnici e stanno valutando i log del sistema per cercare di comprendere la causa di questi blocchi.
GuidoBo Buongiorno Sig. Guido, tra oggi e l'inizio della prossima settimana Infratel dovrebbe giuntare le fibre per collegare viarie vie tra cui via Padova 139, quindi è questione ancora di qualche giorno. Saluti
Pablo Buongiorno Sig. Pablo, il condominio è stato già cablato quindi possiamo attivare il nostro servizio. Per i particolari può chiamare il n. verde 800.188989. Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile