Aggiornamento: oggi sono venuti a fare i collegamenti interni (dal pozzetto a dentro casa).
Da me sono riusciti, dai miei no perché non si riesce a trovare il pozzetto interno…

Cusu95 si ieri dopo pranzo sono passati anche da me, sono riusciti a passare tutto. Attendiamo con ansia i lavori per gli scavi

• Cusu95 ha risposto a questo messaggio
    • Cusu95 ha messo mi piace.

francescomarsi Mi hanno detto che teoricamente, una volta ottenuti i permessi, ci vuole poco. Spero che per la fine di marzo saremo attivati.

Cusu95 i tecnici che sono venuti nn mi hanno detto nulla sui tempi. Io spero prima perché la linea che ho ora mi sta facendo impazzire

Cusu95 fatti i collegamenti interni a dicembre,ad oggi ancora niente scavi, sono passati altri 2 mesi…
        @ROMINA_ALESIANI ci sono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda via Padova 65?

Scusate ma che intendete per "pozzetto"?
          Dal tipo di discorso ("mancano gli scavi") suppongo non sia quello in strada con la fibra…

Cusu95 Da me sono riusciti, dai miei no perché non si riesce a trovare il pozzetto interno…

idem: che vuol dire di preciso "pozzetto interno"?

Goody @GetBy ci sono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda via Padova 65?

Ho fatto la stessa richiesta su questo forum a inizio mese — oltre che per telefono — ma nessuno dà una risposta. Mah 🤔

giorgino il pozzetto dove cpassa il cavo del telefono da fuori a dentro casa.
            Hanno portato la fibra fino a dentro casa dal punto in cui dovranno montare la cabina ripartilinea (scusate i termini poco tecnici)

Cusu95 ah ecco. Meno male che quello non ce l'ho (i vecchi cavi telefonici sono solo aerei).

Peccato solo che GetBy sia completamente assente.

Ho cancellato gli ultimi messaggi, evitate inutili discussioni per favore o vedetevela in altro luogo.

Goody Buonasera, siamo ancora in attesa della licenza di scavo per via Padova 65. Sperò però a giorni di ricevere il nulla osta.

Buonasera, scusateci dell'assenza nell'ultimo periodo. Di seguito invio le date previste per i prossimi scavi autorizzati (tempo atmosferico permettendo):

Via Padova civ.31 21/02/2022
              Via Genova civ.37 22/02/2022 - 23/02/2022
              Via Firenze civ.97 24/02/2022 - 29/02/2022
              Via Pier Paolo Pasolini civ.9 25/02/2022
              Via Pier Paolo Pasolini civ.32 28/02/2022 - 01/03/2022
              Via Giovanni Amendola civ.1 02/03/2022
              Via Venezia civ.33 03/03/2022 - 04/03/2022

Saluti

• Cusu95 ha messo mi piace.

ROMINA_ALESIANI grazie per gli aggiornamenti. Per Via Pasolini 14 avete già delle date previste per gli scavi?

Come ben sapete molti ritardi sono dovuti ai tempi per il rilascio delle licenze. Mercoledì 26 Gennaio il nostro AD si è incontrato con il Sindaco di Fiano Romano per informarlo sulla problematica. Preso atto il Sindaco si è impegnato ad un secondo meeting con la presenza anche dell'Ufficio Tecnico, ed infatti lo scorso Martedì 8 febbraio c'è stato l'incontro con l'Ing. Curcio Dirigente dell'Ufficio Tecnico. Le problematiche erano chiare ed infatti c'è stata un'apertura da parte del Dirigente consapevole della situazione. Naturalmente c'è un regolamento che tratta lavori/scavi nel territorio Comunale al quale tutti si debbono attenere. L'Ing. Curcio, viste le problematiche e la necessità di tempi di risposta più veloci ha proposto al nostro AD una deroga al regolamento comunale in modo da velocizzare in particolare la questione tributi. Siamo in attesa di una definizione puntuale e cogliamo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione per la sensibilità dimostrata verso GetBy ma in particolare verso i cittadini di Fiano Romano.

Cusu95 Via Pasolini 14, se non sbaglio, dovrebbe far parte di via Pasolini 32 ......

ROMINA_ALESIANI cogliamo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione per la sensibilità dimostrata verso GetBy ma in particolare verso i cittadini di Fiano Romano.

Noi invece risultiamo tagliati fuori anche da questo giro, tra l'altro in zona centrale (Caserma dei Carabinieri…)
                    Le "problematiche" di cui parlate quali sarebbero, di preciso? Lo "scavo" stradale è irrisorio, dato che il tombino con la fibra sta proprio davanti all'ingresso. Se il motivo è che il Comune non dà il permesso, sarebbe davvero pazzesco.

4 giorni dopo

ROMINA_ALESIANI Aggiornamento: stanno procedendo agli scavi in questo momento, quindi siete in anticipo sulla tabella di marcia =D
                    Speriamo adesso nell'attivazione

Cusu95

Cusu95 ti posso chiedere quando hai firmato il contratto con loro?per capire le tempistiche…

Goody io a fine settembre, ma i miei genitori, che abitano nella stessa via, circa a luglio

• Goody ha risposto a questo messaggio

Cusu95
                          Ok grazie, era per cercare di capire meglio i criteri…io ho firmato i primi di giugno e ancora nulla, mah..

Scavi e predisposizione in casa fatti....
                            Via Padova 31...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile