- Modificato
Goody non faccio il pignolo, sei tu che hai allargato le tempistiche, io ti ho detto solo il dato reale: non siamo a novembre ed hanno iniziato la seconda settimana di settembre. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, non ai propri fatti.
Se ti aspettavi di dover attendere alcuni mesi avevi realistiche aspettative: non sono ancora passati 2 mesi...quindi siamo pienamente nelle tue aspettative giusto?
Lascia perdere le previsioni ottimistiche che molti di noi avevano, tu hai detto "nuovamente disatteso": disattendere si attaglia ad un impegno formale o una promessa, non ad una opinione personale e ottimistica. Siccome ritengo che le parole siano importanti, ho tenuto a precisare bene come stiano realmente le cose.
Capisco la foga, ma ti ricordo che questi signori hanno sentito nominare Fiano Romano 6-7 mesi fa, e meno di 2 mesi fa hanno iniziato a lavorare e ci sono già alcune fibre attive. Quindi inviterei tutti alla massima calma e alla massima pazienza, io ho assistito personalmente a TUTTI gli step necessari per attivare un'utenza, e vi assicuro che stanno lavorando con accuratezza e velocemente.
Ricordo sommessamente a tutti gli impazienti che gli altri operatori non se la sono neanche filata Fiano Romano, per molti anni, e ora che un piccolo operatore decide di investire, gli rompiamo anche le bolas perché ci sta mettendo 2 mesi di tempo...meno male che non lavoro per GetBy, altrimenti mi sarei offeso, per la mia sensibilità personale ovviamente. So che Fabio ( @ROMINA_ALESIANI ) invece ha la pellaccia più dura, fortunatamente, ed è abituato all'impazienza.
Calma e gesso...pochi mesi fa c'erano misere ADSL2+ e misere FTTC. Ora si viaggia a 960/290mbps. Ringraziamo la tenacia, la fortuna e anche GetBy che ha deciso di investire su Fiano Romano.
Passo e chiudo.