- Modificato
_SCtefanOM4_ Si è meglio, se non si parla di Iliad, si rischia di far solo casino, così si riesce ad aiutarti meglio
Ehm, mi sa che in questo thread non riesco a farmi capire , certo che si parla di Iliad!
_SCtefanOM4_ Dipende dal modello, non ho letto gli ultimi aggiornamenti del thread rispetto ai miei interventi, ma ci sono modelli certificati EasyMesh
Forse il mio Velop non è recentissimo (ha il WiFi 5),
TheMarsican Oltretutto non puoi aspettarti che un semplice call-center comprenda quello che gli stai chiedendo, soprattutto se magari a te molte cose non sono chiare e nemmeno sai come porre le domande.
scusami, non voglio sembrare quello che mette i puntini sulle i , però io semplicemente avevo chiesto all'inizio della telefonata (come ho scritto nel mio messaggio) come fare il factory reset. Punto. Semplice, no? Non penso sia ambiguo, o che non sia chiaro o che ci voglia chissà che per porre questa domanda.