F3rroz Domanda per i possessori di questo ZTE. Che router usate in abbinata? e come lo avete configurato?
leofer F3rroz Su una un minipc ( era un firewall ) con openwrt, su un'altra uno zyxel vmg8823 ex tiscali Dipende che fw hai : wind devi usare vlan 10 per i dati vodafone vlan 1038 per i dati Se hai altri fw potrebbe essere diverso o non avere proprio vlan, nella webgui vedi come sono configurate
F3rroz leofer Il mio non ha vlan ma il problema è che quando l'ho collegato al router (FRITZ!Box 4040) la velocità risultava completamente "castrata".
F3rroz leofer Anche la mia ex vodafone. (la uso con sim ALPSIM) Castrato tantissimo (l'up non va nemmeno ad un mega) e sicuramente qualcosa non va. Non capisco se dipenda dal tipo di router.
leofer F3rroz Le info radio che dicono? Penso sia più qualcosa sulla rete mobile che relativo alla cpe Giusto per scrupolo, come è configrata la cpe e il router?
F3rroz leofer Le velocità quando mi collego direttamente alla cpe sono veramente ottime quindi escluderei anche il discorso rete mobile. Sulla cpe comunque l'unica cosa che ho modificato/cambiato è questa Mentre lato router non ho fatto alcuna modifica e adesso non posso fare nessun altro test perchè l'ho restituito. Prima di acquistarne un altro deve essere "sicuro" che funzioni a dovere
niceguy12 Ciao, sono alla ricerca di qualche dump vodafone e wind, qualcuno che mi li da? Ps @stich86 se ti interesa
bagola salve a tutti sono nuovo volevo sapere se dal mio zte mc 7010 ho questa versione BD_MC7010V1.0.1B04 posso inserire una versione piu performante grazie
Mircone89 stich86 Ciao,avrei bisogno di avere qualche info per 7010. Potresti scrivermi la tua mail o contatto per spiegarti il tutto? Purtroppo sono disponibile solo la sera dopo le 21:30/22
simonebortolin Mircone89 cerchiamo di usare il forum per descrivere i problemi e ridurre l'uso dei messaggi privati, comunque la sua mail la trovi nella sua biografia.
Mircone89 simonebortolin Ah,errore mio perdono. Descrivo il problema qui: Operatore w3 con modem zyxel e MC7010 sul tetto,il mio SINR il massimo che ha raggiunto è 6db di picco poi dopo tot minuti/ore (di solito non vado oltre la mezz’ora) scende a -3/-4 db,se riavvio torna alto. Questa mattina per esempio va un po’ meglio -0,5db ma è comunque una schifezza. Da cosa può dipendere?