Guaggio

Guaggio Praticamente mi dice credenziali non corrette.

può essere che non hai messo la S maiuscola su Superuser? è case sensitive anche sull'utente, oltre che nella password.

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

Chris88ITA Penso di averle inserito corrette. Sono stato attento.
    Comunque alla fine @stich86 mi ha swappato il firmware e ora si che va.

stich86 Grazie stich86.. la versione è

Credi possa essere sbrandizzato?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 wow.. grande.. posso scriverti in privato?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti ragazzi come state?
        Sono nuovo del forum e lo trovo davvero interessante; ho appena acquistato anch'io una CPE MC7010, andrò a ritirarla lunedì al punto di ritiro e spero che abbia la possibilità di installare un CFW:volevo chiedervi se mi potete postare un link dove posso trovare l'hack di "MioNonno" almeno potrò postare la versione installata (anche perchè chi me l'ha venduta dice che il CFW di stich86 é stato fatto sulla base del FW di questo dispositivo)
        Grazie a tutti per la vostra attenzione

Buongiorno, per sbaglio ho aggiornato firmware ZTE MC 7010 WIND CON FIRMWARE VODAFONE!!
        QUALCUNO PUO'aiutarmi a trovare firmware wind per tornare antenna allo stato di fabbrica!!??

• leofer ha risposto a questo messaggio

russojob
          Hai risolto alla fine? Anche il mio credo abbia lo stesso problema

cai_carlo

Se può essere comodo ho i dump del fw wind. Non l'ultimissimo, ma se serve l'ultimo posso estrarlo con un po' di calma

pippomippo
              Allora è il poe mi sono fatto prestare un poe da un amico e ha funzionato uscita lan 1000 mega il problema è che non trovo il ricambio da nessuna parte

russojob
                In teoria un poe vale l'altro o serve proprio il suo?!?!

pippomippo
                  C’è lo schema sul retro del poe non sono tutti uguali se sbagli ad acquistare fuma

russojob

Alla fine lo stai usando con la limitazione o hai sostituito il poe? Nel caso mi puoi indicare il prodotto? Grazie

pippomippo
                      Lo sto usando con la limitazione in attesa di trovare il ricambio poi se qualcuno qui sa quale poe alternativo va bene per lo Zte mc7010 accettiamo consigli

russojob un Poe gigabit qualsiasi, fortunatamente è uno standard 802.3at/af 😉

Io uso quello della Ubiquiti e funziona perfettamente tutto.

Ne approfitto per una domanda: qualcuno ha la base da tavolo di tale CPE che non usa e che sarebbe disposto a vendere? 😃

pippomippo Ho acquistato la CPE qualche mese fa e il vecchio proprietario ha detto che l’aveva sostituito perchè quello originale l’aveva perso… è più probabile che avesse anche lui problemi 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile