Buon pomeriggio a tutti. Fra qualche giorno attiverò una fwa 5g Vodafone che se non ho capito male mi verrà attivata in modalità outdoor. Qualcuno potrebbe spiegarmi se con l'hack di mio nonno che non trovo posso fare Cell lock o se c'è la possibilità di avere il Cell lock in qualche maniera? Grazie
Possessori di ZTE MC7010 ho bisogno di voi
È possibile cambiare firmware per avere la possibilità di farlo?
Perfetto. Grazie
Ho trovato un MC7010 brandizzato 3 Austria. Sapete se ci sono limitazioni fw su questi dispositivi per l'utilizzo qui in Italia con operatore WindTre?
Grazie
- Modificato
Buonasera ho comprato un ZTE MC7010 brandizzato vodafone ma lo vorrei usare con sim WindTre. Ho letto che ci sono problemi a utilizzarlo con sim non Vodafone. Volevo sapere se qualcuno conoscesse una soluzione, anche se non semplice, per poterlo utilizzare con Wind.
Ho notato che se inserisco la sim si aggancia ma non riesco a navigare. Penso che sia un problema di apn dato che ho avuto casi simili.
Grazie a chi mi risponderà.
- Modificato
Puoi usarlo tranquillamente con sim non vodafone, devi entrare con utente Superuser e cambiare apn. A me con sim wind andava tranquillamente ( B20 é disativata da fw )
nome utente = Superuser
Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6
Se lo vuoi usare con sim Vodafone, anche cambiando apn il fw riconosce la sim e se non é una sim fwa sostanzialmente non va (roba di tr069) per cui devi cambiargli firmware con uno sbloccato. C'é @stich86 che lo fa
Se lo usi con fw vodafone, lascia le vlan id di default altrimenti poi non usa più l'accelerazione hw e hai velocità più contenute
pippomippo no, ma con sim Fastweb per assurdo non vanno
- Modificato
leofer Buongiorno sono riuscito a farla funzionare impostando la VLAN ID a 1038 sul router connesso tramite WAN. Il problema è che non riesco ad accedere come Superuser con le credenziali che mi hai dato.
Se ho capito bene la procedura è : 1 inserisco la SIM , 2 accendo il router e lo resetto da WebGui , 3 al riavvio inserisco le credenziali da Superuser.
Praticamente mi dice credenziali non corrette.
stich86 no,
quindi mi devo tenere il firmware vodafone? Perchè sinceramente si vede lontano un chilometro quanto è castrato.
- Modificato
Ciao Stick. Potresti aiutarmi a sbrandizzare la mia ZTE MC7010 o darmi qualche consiglio su come poter fare (tool da usare, firmwares, ecc) Ti ringrazio.
chi mi può aiutare con la mia ZTE MC7010 brandizzata Vodafone a cambiare firmware?
Nessuno che risponde
alessandro00LTE che risposta vuoi? Non è chiaro..
stich86 grazie stich86.. ho acquistato una ZTE MC7010 ma è brandizzata Vodafone e vorrei sbrandizzarla per renderla piu performante dato che dove sono io la connessione non è un granchè.. cercavo un po di aiuto e qualche consiglio su come fare, Se mi potete magari indicare i Tools e la procedura oltre dov poter reperire il firmware Elisa B17 che mi pare di aver capito sia il migliore in circolazione. Ti ringrazio...