Guaggio

Puoi usarlo tranquillamente con sim non vodafone, devi entrare con utente Superuser e cambiare apn. A me con sim wind andava tranquillamente ( B20 é disativata da fw )

nome utente = Superuser
Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6

Se lo vuoi usare con sim Vodafone, anche cambiando apn il fw riconosce la sim e se non é una sim fwa sostanzialmente non va (roba di tr069) per cui devi cambiargli firmware con uno sbloccato. C'é @stich86 che lo fa

Se lo usi con fw vodafone, lascia le vlan id di default altrimenti poi non usa più l'accelerazione hw e hai velocità più contenute

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

pippomippo no, ma con sim Fastweb per assurdo non vanno 😂

leofer Buongiorno sono riuscito a farla funzionare impostando la VLAN ID a 1038 sul router connesso tramite WAN. Il problema è che non riesco ad accedere come Superuser con le credenziali che mi hai dato.
      Se ho capito bene la procedura è : 1 inserisco la SIM , 2 accendo il router e lo resetto da WebGui , 3 al riavvio inserisco le credenziali da Superuser.
      Praticamente mi dice credenziali non corrette.

quindi mi devo tenere il firmware vodafone? Perchè sinceramente si vede lontano un chilometro quanto è castrato.

Guaggio se l'antenna è sotto contratto ti sconsiglio il cambio, altrimenti puoi contattarmi alla mail che trovi nel profilo e poi ci accordiamo per swappare il firmware 😉

Ciao Stick. Potresti aiutarmi a sbrandizzare la mia ZTE MC7010 o darmi qualche consiglio su come poter fare (tool da usare, firmwares, ecc) Ti ringrazio.

stich86

stich86
          Ti ho appena mandato un email.

stich86 se l'antenna è sotto contratto ti sconsiglio il cambio

No no. L'ho presa qualche giorno fa online da un privato.

@Guaggio forse hanno cambiato password, a me così funzionó 🤷🏻

Cambia fw e vivi sereno allora 😊

chi mi può aiutare con la mia ZTE MC7010 brandizzata Vodafone a cambiare firmware?

leofer
              Si penso che lo farò. Anche perché non sopporto di avere tutti questi limiti

Nessuno che risponde😒

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 grazie stich86.. ho acquistato una ZTE MC7010 ma è brandizzata Vodafone e vorrei sbrandizzarla per renderla piu performante dato che dove sono io la connessione non è un granchè.. cercavo un po di aiuto e qualche consiglio su come fare, Se mi potete magari indicare i Tools e la procedura oltre dov poter reperire il firmware Elisa B17 che mi pare di aver capito sia il migliore in circolazione. Ti ringrazio...

• Cello ha messo mi piace.

alessandro00LTE le 7010D non sono compatibili con firmiate della 7010 liscia 🙂

Per la 7010D ad oggi non c’è nulla di pubblico, se ti serve aiuto puoi scrivermi sulla mail che trovi nel profilo 😉

Guaggio

Guaggio Praticamente mi dice credenziali non corrette.

può essere che non hai messo la S maiuscola su Superuser? è case sensitive anche sull'utente, oltre che nella password.

Chris88ITA Penso di averle inserito corrette. Sono stato attento.
                      Comunque alla fine @stich86 mi ha swappato il firmware e ora si che va.

stich86 Grazie stich86.. la versione è

Credi possa essere sbrandizzato?

stich86 wow.. grande.. posso scriverti in privato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile