stich86 wow.. grande.. posso scriverti in privato?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti ragazzi come state?
    Sono nuovo del forum e lo trovo davvero interessante; ho appena acquistato anch'io una CPE MC7010, andrò a ritirarla lunedì al punto di ritiro e spero che abbia la possibilità di installare un CFW:volevo chiedervi se mi potete postare un link dove posso trovare l'hack di "MioNonno" almeno potrò postare la versione installata (anche perchè chi me l'ha venduta dice che il CFW di stich86 é stato fatto sulla base del FW di questo dispositivo)
    Grazie a tutti per la vostra attenzione

Buongiorno, per sbaglio ho aggiornato firmware ZTE MC 7010 WIND CON FIRMWARE VODAFONE!!
    QUALCUNO PUO'aiutarmi a trovare firmware wind per tornare antenna allo stato di fabbrica!!??

• leofer ha risposto a questo messaggio

russojob
      Hai risolto alla fine? Anche il mio credo abbia lo stesso problema

cai_carlo

Se può essere comodo ho i dump del fw wind. Non l'ultimissimo, ma se serve l'ultimo posso estrarlo con un po' di calma

pippomippo
          Allora è il poe mi sono fatto prestare un poe da un amico e ha funzionato uscita lan 1000 mega il problema è che non trovo il ricambio da nessuna parte

russojob
            In teoria un poe vale l'altro o serve proprio il suo?!?!

pippomippo
              C’è lo schema sul retro del poe non sono tutti uguali se sbagli ad acquistare fuma

russojob

Alla fine lo stai usando con la limitazione o hai sostituito il poe? Nel caso mi puoi indicare il prodotto? Grazie

pippomippo
                  Lo sto usando con la limitazione in attesa di trovare il ricambio poi se qualcuno qui sa quale poe alternativo va bene per lo Zte mc7010 accettiamo consigli

russojob un Poe gigabit qualsiasi, fortunatamente è uno standard 802.3at/af 😉

Io uso quello della Ubiquiti e funziona perfettamente tutto.

Ne approfitto per una domanda: qualcuno ha la base da tavolo di tale CPE che non usa e che sarebbe disposto a vendere? 😃

pippomippo Ho acquistato la CPE qualche mese fa e il vecchio proprietario ha detto che l’aveva sostituito perchè quello originale l’aveva perso… è più probabile che avesse anche lui problemi 🤔

Sarebbe interessante una soluzione come quella che propone Huawei col tastino di reset direttamente sul Poe

stich86 ciao puoi aiutarmi non riesco a farlo funzionare con SIM Vodafone

M60g12 Eliminata una parte del messaggio, il forum non vuole saperne di come vi organizzate e non vuole essere responsabile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile