Buongiorno, per sbaglio ho aggiornato firmware ZTE MC 7010 WIND CON FIRMWARE VODAFONE!!
QUALCUNO PUO'aiutarmi a trovare firmware wind per tornare antenna allo stato di fabbrica!!??

• leofer ha risposto a questo messaggio

russojob
    Hai risolto alla fine? Anche il mio credo abbia lo stesso problema

cai_carlo

Se può essere comodo ho i dump del fw wind. Non l'ultimissimo, ma se serve l'ultimo posso estrarlo con un po' di calma

pippomippo
        Allora è il poe mi sono fatto prestare un poe da un amico e ha funzionato uscita lan 1000 mega il problema è che non trovo il ricambio da nessuna parte

russojob
          In teoria un poe vale l'altro o serve proprio il suo?!?!

pippomippo
            C’è lo schema sul retro del poe non sono tutti uguali se sbagli ad acquistare fuma

russojob

Alla fine lo stai usando con la limitazione o hai sostituito il poe? Nel caso mi puoi indicare il prodotto? Grazie

pippomippo
                Lo sto usando con la limitazione in attesa di trovare il ricambio poi se qualcuno qui sa quale poe alternativo va bene per lo Zte mc7010 accettiamo consigli

russojob un Poe gigabit qualsiasi, fortunatamente è uno standard 802.3at/af 😉

Io uso quello della Ubiquiti e funziona perfettamente tutto.

Ne approfitto per una domanda: qualcuno ha la base da tavolo di tale CPE che non usa e che sarebbe disposto a vendere? 😃

pippomippo Ho acquistato la CPE qualche mese fa e il vecchio proprietario ha detto che l’aveva sostituito perchè quello originale l’aveva perso… è più probabile che avesse anche lui problemi 🤔

Sarebbe interessante una soluzione come quella che propone Huawei col tastino di reset direttamente sul Poe

stich86 ciao puoi aiutarmi non riesco a farlo funzionare con SIM Vodafone

M60g12 Eliminata una parte del messaggio, il forum non vuole saperne di come vi organizzate e non vuole essere responsabile.

Salve a tutti, io ho la versione sbloccata H3, esattamente la BD_H3AATMC7010V1.0.0B08
                      esiste una versione più nuova?

grazie!

• stich86 ha risposto a questo messaggio

M60g12 che problema hai? Ma sopratutto che versione di firmware?

DomoTica per quel ramo di FW si

stich86 Grazie!
                          qual'è l'ultima versione e cosa è stato migliorato? esiste un changelog?

DomoTica sulle 7010 esistono vari versione. L’ultima per la versione “liscia” è del provider DNA con build 1.0.0B16 (se non erro è 2024), H3G AT non penso abbia mai rilasciato ulteriori aggiornamenti. Non esistono ahimè change log.. ma solo I feedback degli utenti 🙂

stich86 vale la pena aggiornare? ci sono miglioramenti?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile