leofer F3rroz Le info radio che dicono? Penso sia più qualcosa sulla rete mobile che relativo alla cpe Giusto per scrupolo, come è configrata la cpe e il router?
F3rroz leofer Le velocità quando mi collego direttamente alla cpe sono veramente ottime quindi escluderei anche il discorso rete mobile. Sulla cpe comunque l'unica cosa che ho modificato/cambiato è questa Mentre lato router non ho fatto alcuna modifica e adesso non posso fare nessun altro test perchè l'ho restituito. Prima di acquistarne un altro deve essere "sicuro" che funzioni a dovere
niceguy12 Ciao, sono alla ricerca di qualche dump vodafone e wind, qualcuno che mi li da? Ps @stich86 se ti interesa
bagola salve a tutti sono nuovo volevo sapere se dal mio zte mc 7010 ho questa versione BD_MC7010V1.0.1B04 posso inserire una versione piu performante grazie
Mircone89 stich86 Ciao,avrei bisogno di avere qualche info per 7010. Potresti scrivermi la tua mail o contatto per spiegarti il tutto? Purtroppo sono disponibile solo la sera dopo le 21:30/22
simonebortolin Mircone89 cerchiamo di usare il forum per descrivere i problemi e ridurre l'uso dei messaggi privati, comunque la sua mail la trovi nella sua biografia.
Mircone89 simonebortolin Ah,errore mio perdono. Descrivo il problema qui: Operatore w3 con modem zyxel e MC7010 sul tetto,il mio SINR il massimo che ha raggiunto è 6db di picco poi dopo tot minuti/ore (di solito non vado oltre la mezz’ora) scende a -3/-4 db,se riavvio torna alto. Questa mattina per esempio va un po’ meglio -0,5db ma è comunque una schifezza. Da cosa può dipendere?
stich86 Doremis mi spiace ma anche provando a fare qualcosa non aggancia le bade LTE basse, quindi non è utilizzabile con altri operatori che non siano Linkem