- Modificato
x_term non ho capito...ma forse sarà il caldo..
Andrea786 ...sul fatto che era meglio tim..lo sospettavo anch'io...ma per una serie di circostanze..economiche e fisiche (in poche parole i mobili li ho tutti con wind...ed ho giga illimitati..ed è l'unica compagnia che dove hanno i miei la casa in montagna..e che appena posso frequento anch'io è l'unica insieme ad iliad che ha un buon segnale...)...quindi se non è proprio una schifezza wind3..mi devo accontentare.....come accontentare anche del modem mi devo..se...ovviamente solo se....poterbbe farmiandare a 2.5 gigabit.....solo che a sto punto la domanda...utilizzando il modem di wind3 come bridge...riesco nonostante il router frtx 7490 ad andare a 2.5?..personalmente credo di no..ma sono ignorante in materia quindi...help me....tani modi..quella è una spesa che dovrà tenere in considerazione..se non subito...a breve......poitrei partire con il 7490 e poi..magari cambiarlo se e quando trovo l'occasione....
avevi detto che cmq nonostante i problemi che hai segnalato..sei con wind3 con un ont in fibercop...con un 7490 come me...quindi....magari potresti essere per me..un esempio da seguire......
x_term perchè hai cancellato tuttavia ecc ecc.?