Merlinorn in poche parole dovrei disdire la fttc di wind3...e rientrare in wind con numero di tel nuovo... perchè dice che non riescono a fare l'upgrade (mistero della fibra...bha...)
perchè sei su rete FiberCop e non gli conviene fare upgrade di una FTTC VULA magari
Merlinorn sul perchè non va a 2.5 non ho capito..è un limite delle due connessioni sia tim e wind3 oppure deriverebbe dal mio 7490?
il tuo 7490 ha solo porte Gigabit Ethernet, non superiori. Andresti al massimo a 1G.
Merlinorn ..cos'è un ONT?
L'apparato esterno che converte da ottico ad Ethernet, se scegli il modem libero ti mettono quello per collegare quello che desideri
Merlinorn ps... i modem te li danno tutte e due sia tim e che wind purtroppo..ho cheisto un'offerta senza modem ma dicono che non c'è...stanno tornando a fare il solito giochino...un modem da 20 euro te lo mettono a 200 e praticametne se vai via prima..paghi una specie di penale......
Evita i call center, appunto perchè non sono lì per le tue esigenze ma più per le loro. Sia per Wind3 che per TIM trovi venditori autorizzati su questo forum.