Andrea786 intanto grazie per la risposta...ho alcune domande da farti....e rispietgare qualcosa..perchè credo di aver spiegato male...
partiamo da come arrivare alla connessioen ftth... non è che devo cambiare operatore e poi tornare con wind....in poche parole dovrei disdire la fttc di wind3...e rientrare in wind con numero di tel nuovo... perchè dice che non riescono a fare l'upgrade (mistero della fibra...bha...)..quinid mi tocca pagare la disdetta e il riallacio...
alternativa..è chiudere wind3...e passare a tim...
quale meglio delle due tecnicamente non loso....per praticità mia...perchè ho collegato i mobili dei familiari...non ti sto a spiegare.....mi converrebbe wind3... ma se la fibra è una chiavica...allora cambio..in tim.. se la differenza è tanta...
tornando invece sul perchè non va a 2.5 non ho capito..è un limite delle due connessioni sia tim e wind3 oppure deriverebbe dal mio 7490? cioè se la linea andasse poi a 2.5...il 7490 non riuscirebbe?....nel caso ti potrei chiedere cortesemente una mano a configurarlo quando sarà ora? grazie
..cos'è un ONT?
ps... i modem te li danno tutte e due sia tim e che wind purtroppo..ho cheisto un'offerta senza modem ma dicono che non c'è...stanno tornando a fare il solito giochino...un modem da 20 euro te lo mettono a 200 e praticametne se vai via prima..paghi una specie di penale......
grazie miellle per aver risposto