Tonys non è vero.

Tonys Ragazzi cosa mi consigliate ..... resto con loro o passo a poste con tariffa 23,90 ??

vedi tu. di sicuro questa è estorsione.

    simonebortolin così non mi aiuti .....
    Non vorrei andare a finire in un vicolo cieco cambiando con poste, non so che tempi ci saranno per l'attivazione e quanto resterò senza fibra

      Tonys Non vorrei andare a finire in un vicolo cieco cambiando con poste, non so che tempi ci saranno per l'attivazione e quanto resterò senza fibra

      devi farti dare il codice di migrazione per evitare di rimanere senza fibra.

      Tonys così non mi aiuti .....

      ti dico solo di valutare anche altro oltre a poste eh...

      • Tonys ha risposto a questo messaggio

        simonebortolin devi farti dare il codice di migrazione per evitare di rimanere senza fibra.

        ho chiesto ma mi hanno detto che non ce in quanto e solo linea dati e non lo prevede (solo in caso ci fosse stata la telefonia) ho guardato anche nelle fatture ma non ho visto nessun codice!

        simonebortolin ti dico solo di valutare anche altro oltre a poste eh...

        certo ma a quel prezzo non ho visto nulla oltre a poste

          Tonys il codice di migrazione lo trovi sulle fatture cartacee/pdf (è obbligatorio). Detto ciò, mandali allegramente in quel posto, non rimanere con loro neanche se ti regalano la linea.
          Comunque, a questo punto, puoi anche fare nuova linea, tanto se hai già la fibra in casa l’attivazione sarà rapida.
          Ad ogni modo, valuta anche altri operatori oltre Poste. Area nera o bianca? Comune?

            dariuccio83 Comunque, a questo punto, puoi anche fare nuova linea, tanto se hai già la fibra in casa l’attivazione sarà rapida.

            se è in area bianca no, dato che non ha il codice di migrazione...

            Tonys ho chiesto ma mi hanno detto che non ce in quanto e solo linea dati e non lo prevede (solo in caso ci fosse stata la telefonia) ho guardato anche nelle fatture ma non ho visto nessun codice!

            Il codice di migrazione c'è e ci deve essere (FTTH su rete OAO X), fattelo dare (e deve contenere OFA) o altrimenti devi fare una nuova attivazione con tempi biblici.

            Ho richiesto ancora il codice migrazione ma mi hanno risposto che la linea e stata cessata

              Tonys Ho richiesto ancora il codice migrazione ma mi hanno risposto che la linea e stata cessata

              mah prova a digli che continui con loro

              vediamo che rispondono

                simonebortolin mah prova a digli che continui con loro

                ma se è realmente cessata, non fa prima a sottoscrivere un nuovo contratto?

                Li ho appena chiamati mi hanno confermato che la linea e stata chiusa per cui non ce nessun codice migrazione e anche se volessi continuare con loro dovrei fare una nuova attivazione (tempo stimato 2/3 gg perchè ho gia tutto)
                ho detto se voglio cambiare operatore mi ha detto che funziona nello stesso modo

                a questo punto tanto vale passare ad altro

                  Tonys l’assenza del codice di migrazione sulle fatture è una violazione grave e va segnalata ad AGCOM.
                  Intanto procedi con l’attivazione di una nuova linea. Valuta anche Sky Wifi, Aruba, Dimensione, PianetaFibra, Unidata (da Roma in giù).
                  Se vuoi risparmiare ci sarebbe WindTre Absolute (senza modem e senza vincoli) ma in area bianca non è il massimo come prestazioni, di sicuro il ping sarà leggermente più alto a seconda di dove ti trovi. Ma se non ti importa allora è la più economica: 17,99 euro/mese per clienti mobili W3 e 20,99 per gli altri + 49 euro attivazione. Il modem autoinstallante lo trovi su eBay a 40-50 euro.

                  Tonys a questo punto tanto vale passare ad altro

                  Parole sante!

                    Tonys buonasera tonys, se ti hanno detto che la linea è cessata e tra l'altro in un modo un pò grottesco ti invito a valutare tanti altri operatori su area bianca .
                    c'è una lista infinita io consiglio a parere personale o tiscali, pianetafibra ,dimensione , aruba,.
                    poste economica ma alzo le mani su assistenza e prestazioni.

                    dariuccio83 non lo manderei su wind in area bianca per esperienza personale 😅

                      Tonys e anche se volessi continuare con loro dovrei fare una nuova attivazione (tempo stimato 2/3 gg perchè ho gia tutto)

                      allora la linea non è chiusa ed hanno solo chiuso la PPPoE

                      2/3 giorni è pochissimo per una linea OF in area bianca.

                      • Tonys ha risposto a questo messaggio
                      • ElCresh ha messo mi piace.

                        Tonys presumo 2/3 giorni se continuo con loro

                        eh infatti è una disattivazione fittizia

                        Tonys caspita ragazzi .... non so che fare 😰😭

                        fatti dare il codice migrazione dicendo che OF non ha ricevuto nessuna richiesta di cessazione della linea.

                        Tonys cambia non avere paura. le offerte sui siti tiscali e pianetafibra sono molto interessanti e se sei già cablato a me ci hanno messo non piu' di 10 giorni. parlo sempre di area bianca.

                        se la linea è disattivata per il tuo operatore ti dovrebbe comunque dare qualcosa in mano.

                        • Tonys ha risposto a questo messaggio

                          tstoracing cambia non avere paura. le offerte sui siti tiscali e pianetafibra sono molto interessanti e se sei già cablato a me ci hanno messo non piu' di 10 giorni. parlo sempre di area bianca.

                          si mi sa che farò cosi ... ma senza codice migrazione che succede??

                            Tonys ma senza codice migrazione che succede??

                            tempi lunghi di attesa... dai 10 giorni ai mesi

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile